Serie A: svolta per la big, il tecnico esce allo scoperto

Possibile svolta per la big di Serie A. Il tecnico per la prima volta esce allo scoperto e fa un annuncio che spiazza tutti.

E’ tempo di programmare il futuro e, di conseguenza, le big di Serie A iniziano a guardare se continuare con lo stesso allenatore oppure no. Le ipotesi sono assolutamente diverse e per il momento nessuna decisione definitiva è stata presa considerando che la stagione deve ancora terminare.

Tudor panchina Juventus dichiarazioni
Un tecnico esce allo scoperto per un possibile approdo in una big di A – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Intanto, però, un tecnico è uscito allo scoperto ed ha parlato ufficialmente del suo futuro. Parole che sono state ascoltate con attenzione da parte di un club di Serie A e vedremo se alla fine sarà possibile arrivare alla fumata bianca oppure no.

Serie A: svolta per la big, il tecnico pronto a dire sì

Meno di dieci giorni alla chiusura del campionato e quindi ben presto anche il puzzle dei tecnici verrà completato. Per il momento le voci si susseguono in maniera continua anche se nessuno ha mai affondato il colpo. Anzi, i ragionamenti sono in corso e vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca anche per la panchina oppure alla fine il tutto si concluderà senza particolari sorprese in questo senso.

Come sappiamo, la Juventus ha messo nel mirino Tudor per la prossima stagione e il tecnico per la prima volta è uscito allo scoperto. Secondo quanto scritto da footmercato.net, l’attuale allenatore del Marsiglia ha confermato che il suo futuro non è ancora deciso e solamente dopo l’incontro con la proprietà si avrà un quadro più chiaro della situazione.

Tudor Juventus
Tudor non chiude la porta alla Juventus – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Da quello che circola in Francia il Marsiglia punta a confermare il proprio tecnico, ma l’ipotesi Juventus per Tudor non è da escludere considerano la sua volontà di ambire a traguardi importanti. Nessuna decisione è stata comunque presa e molto dipenderà anche dai risultati dell’incontro che ci sarà nelle prossime settimane con la dirigenza transalpina.

Ultime Tudor: la Juventus resta alla finestra

Le parole di Tudor non chiudono la porta ad un passaggio alla Juventus, ma per il momento questo non resta una priorità per il croato. L’obiettivo in questo momento è sicuramente quello di chiudere nel migliore dei modi e poi incontrare la società per capire meglio cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.

I bianconeri, comunque, non hanno nessuna intenzione di mollare e vedremo cosa accadrà in questa trattativa. Una cosa è certa: la Juventus per Tudor è una opzione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio il destino del croato.

Impostazioni privacy