Marc Marquez, ora non ci sono più dubbi: è proprio Lei

Aspettando di tornare in pista al Mugello per il GP d’Italia, Marc Marquez piazza un grande colpo: al suo fianco ora c’è lei

Non tutto gira nel senso avverso, adesso lo sa anche Marc Marquez. Per lui la stagione del Motomondiale è iniziata in mezzo al caos, per colpe sue e per mancanze di altri. Difficile immaginare di poter tornare a lottare per il titolo, anche se siamo solo ad un quarto del cammino e c’è molta strada da fare.

Marc Marquez, svolta in vista: ha sorpreso tutti
Marc Marquez, svolta in vista (Lapresse) – Calciomercato.tv

In compenso però può essere lo stesso felice, perché almeno la sua vita privata finalmente ha preso una svolta. Il primo indizio ce lo aveva fornito lui stesso lo scorso fine settimana, postando sui social l’immagine di due mani intrecciate. Una era la sua, l’altra decisamente femminile e portava anche un vistoso anello proprio all’anulare.

Il mistero è durato giusto qualche ora, il tempo di capire se avesse fatto un salto nel passato oppure nel futuro. La sua ultima compagna ufficiale era stata fino a tre anni fa Lucia Rivera Romero. Poi però con tutte le operazioni che aveva dovuto subire, la pandemia e una carriera tutta da reinventare, si erano persi per strada.

Nel 2021 però la stampa spagnola lo aveva accostato a Maria Pedraza, attrice popolarissima anche nel nostro Paese. Stiamo parlando della giovane attrice spagnola che ha dato il volto ad Alison Parker, uno dei personaggi più popolari nelle cinque stagioni de ‘La casa di carta‘ su Netflix.

Ventisette anni, spagnola pure lei che ha recitato in altre serie tv famose come ‘Elite’ e ‘Toy Boy’, ha sempre avuto un rapporto speciale con il pilota. Quindi nessuno si era stupito quando, nella prima tappa del Mondiale 2023, era stata una delle ospiti Vip a Portimao del box Honda. E le foto del loro abbraccio avevano fatto il giro del mondo, oltre che del web.

Marc Marquez, ora non ci sono più dubbi: la svolta ha fatto impazzire tutti

La verità è che sbagliavano tutti, perché la protagonista è un’altra. Una bella mora come Maria Pedraza, spagnola anche lei, ma di un anno più giovane. Il suo 26esimo compleanno è appena stato festeggiato, perché lei è Gemma Pinto.

Gemma Pinto, nuova fidanzata di Marquez: è ufficiale
Gemma Pinto, nuova fidanzata di Marquez (Instagram @gemmapinto) – Calciomercato.tv

Stiamo parlando di una modella e content creator catalana ha una laurea in marketing e relazioni pubbliche oltre ad un master in strategie dei social media. Nella vita di tutti i giorni collabora con diversi marchi, è è stata protagonista di alcune campagne pubblicitarie e sul suo profilo ufficiale Instagram è seguita da quasi 60mila follower.

Il programma Socialité su Telecinco li ha mostrati mentre sbarcavano da un aereo appena atterrato a Marrakech, dove la nuova coppia sta trascorrendo una vacanza. Decisamente miglior modo per festeggiare il compleanno e un fidanzamento.

La 26enne spagnola è spuntata a sorpresa: tifosi impazziti
La 26enne spagnola è spuntata a sorpresa (Instagram @gemmapinto) – Calciomercato.tv

E successivamente ci hanno pensato loro, sciogliendo ogni dubbio e uscendo allo scoperto con la prima foto insieme sui social. Non sappiamo ancora se tra un paio di settimane Gemma arriverà al Mugello, prossima tappa del Motomondiale, ma intanto a tutti gli effetti è entrata in famiglia.

Impostazioni privacy