Calciomercato, Asensio ha deciso: l’annuncio di Ancelotti

Marco Asensio è stato accostato alle big d’Europa dicendo addio al Real Madrid: lo stesso Ancelotti ha rivelato la verità in conferenza stampa

Un colpo di scena decisivo per il Real Madrid, che dovrà fare i conti con una nuova rivoluzione in estate. Anche Carlo Ancelotti è intervenuto sulla vicenda in vista della prossima stagione con tanti possibili addii nei prossimi giorni.

Asensio futuro
Asensio futuro, ecco dove giocherà – Lapresse – calciomercatotv.it

Sul fronte offensivo Asensio può occupare qualsiasi posizione. Ha dato il meglio di sè sotto la gestione di Zinedine Zidane segnando anche in finale di Champions League contro la Juventus. Tante big d’Europa avrebbero messo gli occhi su di lui già da tempo vista la sua situazione contrattuale. Ora tutto può cambiare con la chiusura immediata dell’affare: il calciomercato sta già iniziando a regalare nuove suggestioni in vista della prossima stagione.

Calciomercato, il futuro di Asensio: ecco dove giocherà

Una voglia di incidere che è rimasta sempre intatta. L’ex della Spagna, Luis Enrique, ha sempre creduto nelle sue qualità convocandolo anche al Mondiale in Qatar seppur in un momento non troppo esaltante vissuto al Real.

Asensio futuro
Asensio futuro, ecco dove giocherà – Lapresse – calciomercatotv.it

Sul futuro dell’attaccante spagnolo, in scadenza di contratto con il Real Madrid, è intervenuto lo stesso allenatore italiano, Carlo Ancelotti, che ha rivelato in conferenza stamp: “Non so niente, perché non so cosa accadrà anche con Nacho. A livello personale, sarà un po’ triste vederli andare via“. Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni, ma la verità uscirà a galla a breve. Un colpo di scena per Asensio che sarebbe stato vicino ad un rinnovo contrattuale nei mesi scorsi: ora qualcosa è cambiato definitivamente.

Lo stesso Ancelotti ha fatto intendere che andrà sicuramente via: le big d’Europa, tra cui anche la Juventus, potrebbe sferrare l’assalto decisivo per un colpo a parametro zero. L’attaccante spagnolo ha vissuto stagioni non troppo esaltante: valorizzato da Zidane, è stato messo ai margini del progetto dei blancos. Il club bianconero potrebbe così pensare a lui in estate per un innesto di spessore per rivoluzionare il reparto offensivo.

Un modo per anticipare la folta concorrenza che è già presente sull’attaccante spagnolo. L’addio al Real è già nell’aria da tempo, ma ora ci sarebbe stata una conferma nemmeno troppo velata da parte di Carlo Ancelotti. La prossima squadra sarà rivelata a breve con l’immediato addio ai blancos per provare nuove emozioni anche lontano dalla Spagna. Asensio è pronto per un nuovo progetto per il prosieguo della sua carriera.

Impostazioni privacy