Amendola, testa a Budapest e cuore a Giorgia: chi è la nuova fiamma del celebre tifoso giallorosso

Il famoso attore Claudio Amendola, grande tifoso della Roma, è stato pizzicato in compagnia della sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Romano e romanista da sempre. Per il noto attore Claudio Amendola la Roma è fede e passione allo stato puro. E questi sono giorni alquanto movimentati, poiché precedono la finalissima di Europa League che andrà in scena in quel di Budapest, mercoledì 31 maggio a partire dalle ore 21:00 per essere precisi. Amendola avrà senz’altro segnato la data in questione sul suo calendario.

Chi è la nuova fiamma di Claudio Amendola
Claudio Amendola, nuova fiamma per l’attore: ecco di chi si tratta (ANSA) – Calciomercatotv.it

Quando arriva un appuntamento del genere, tutto il resto passa in secondo piano. Tra l’altro, il match con il Siviglia sarà una gara da dentro o fuori per la squadra guidata da mister José Mourinho. L’eventuale sconfitta, infatti, implicherebbe anche la mancata partecipazione di Paulo Dybala e compagni alla prossima edizione della Champions.

Obiettivo fondamentale, sia per attrarre giocatori di livello internazionale sul calciomercato che per proseguire il percorso intrapreso con lo Special One. Quest’ultimo, senza determinate garanzie, potrebbe convincersi definitivamente ad abbandonare la nave, approdando magari su una panchina più prestigiosa e adatta a quelle che sono le sue necessità (vedi Paris Saint Germain).

Ogni discorso di questo tipo, però, è rimandato a giugno, dal momento in cui sapremo l’esito della partita più importante della stagione della Roma. Amendola, dal canto suo, non può far altro che sperare che le cose vadano per il meglio da qui ai giorni a venire, al pari di tutti gli altri tifosi giallorossi.

Il riferimento, in tal senso, è pure al fronte infortuni, con la presenza di Paulo Dybala a Budapest che, ad oggi, sembra in bilico. L’attore si prepara psicologicamente ad una serata scoppiettante dal punto di vista emotivo, mentre – tra le altre cose – frequenta la sua presunta nuova fiamma.

Claudio Amendola e la sua nuova fiamma: i dettagli

Di chi si tratta? Nelle scorse ore, la star 60enne è stata pizzicata in compagnia di una donna, con i due che stavano chiacchierando fuori da un ristorante. A fotografarli ci ha pensato il settimanale ‘Diva e Donna’. Si dice che stiano insieme da ottobre e che condividano il medesimo appartamento.

Chi è la nuova fiamma di Claudio Amendola
Quanti anni ha la nuova fiamma di Claudio Amendola? (ANSA) – Calciomercatotv.it

Erano sereni e sorridenti in volto. Di lei, però, non si sa quasi nulla. Il nome è Giorgia, invece il cognome non è dato saperlo per adesso. Pare che lavori nel mondo dello spettacolo come costumista e che sia più giovane di ben 15 anni rispetto alla sua dolce metà (si presume, quindi, intorno ai 45).

L’inizio della loro frequentazione, guarda caso, ha coinciso bene o male con la fine della lunghissima relazione con Francesca Neri, dopo 25 anni insieme di cui 12 di matrimonio. “Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita“, ha dichiarato tempo fa Amendola a Verissimo. Ma la rottura è giunta in maniera totalmente inaspettata ed inspiegabile. Ora non resta che attendere un potenziale annuncio ufficiale da parte di Amendola e Giorgia.