Incubo Kluivert: rapina e botte alla fidanzata, la ricostruzione

Notte da incubo per il fantasista di proprietà della Roma: è successo tutto in poco tempo

Justin Kluivert non ha mai mostrato le sue qualità con la maglia della Roma e così la società giallorossa ha deciso di spedirlo in prestito in diverse squadre. Prima al Lipsia, poi al Nizza e infine al Valencia, una società che sogna di tornare grande dopo anni molto complicati.

Picchiata la fidanzata di Kluivert
Kluivert, ore difficili per l’ex Roma (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Malgrado i buoni propositi e la forza di volontà, il figlio dell’ex centravanti di Mian e Barcellona ha mostrato le solite fiammate senza tuttavia mai diventare uomo copertina della squadra. Con la maglia del Valencia ha siglato finora 6 reti in 22 partite tra campionato spagnolo e Copa del Rey, ma come detto non ha mai mostrato il suo vero potenziale intravisto solo in qualche partita giocata con la Roma.

Le ultime ore sono state abbastanza drammatiche per il giovane attaccante: mentre egli era impegnato a Maiorca, a casa sua è successo l’impensabile. Protagonista del triste evento la sua fidanzata.

Kluivert, aggredita la fidanzata: la ricostruzione

Kluivert avrebbe tanto voluto stare accanto alla compagna in un momento molto difficile nel quale è stata purtroppo aggredita da un gruppo di malviventi che hanno pianificato una rapina nella casa del calciatore mentre non era presente in città.

La rapina – stando a quanto riporta la polizia di Valencia – sarebbe durata cinque minuti che sarebbero purtroppo bastati ai malviventi. In quel breve – ma lunghissimo – lasso di tempo hanno dapprima picchiato la ragazza e poi l’hanno obbligata a farsi consegnare oggetti e gioielli dal valore di 200 mila euro.

Kluivert, picchiata la fidanzata
Ore difficili per Kluivert: aggredita la compagna (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Secondo quanto ricostruito da Valencia Plaza, quotidiano di punta della città spagnola, i ladri sarebbero entrati in casa Kluivert approfittando dell’assenza della ragazza che era fuori in compagnia del suo cane. Appena tornata a casa dopo la passeggiata, i malviventi l’avrebbero minacciata e aggredita per almeno cinque minuti prima di dileguarsi nel nulla per evitare l’arresto della polizia, arrivata purtroppo leggermente in ritardo. Per fortuna la ragazza non ha riportato ferite gravi, ma la paura è stata tanta.

Nel frattempo Marca riporta che Justin Kluivert, nonostante la brutta nottata vissuta principalmente al telefono, rimarrà a Maiorca assieme ai suoi compagni. Resterà dunque a disposizione di mister Ruben Baraja, colui che ha preso il posto del dimissionario Gattuso, che ha come scopo quello di conquistare la salvezza aritmetica.

Impostazioni privacy