Serie A: prendono Upamecano, Tuchel dà il via libera

Upamecano è pronto a lasciare il Bayern Monaco ed approdare in Serie A. Tuchel non ha nessuna intenzione di dire di no.

E’ tempo di calciomercato e Upamecano nel giro di poco tempo potrebbe anche lasciare il Bayern Monaco per cercare di rilanciarsi e trovare una continuità che è sicuramente mancata in questa stagione.

Upamecano Inter
Upamecano potrebbe sbarcare in Serie A in estate – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Tuchel non ha nessuna intenzione di trattenere Upamecano durante il calciomercato estivo e la Serie A lo segue da vicino. Si tratta di una ipotesi da seguire con molta attenzione considerando che il calciatore non ha nessuna intenzione di rimanere in Baviera e non giocare.

Calciomercato: colpo Upamecano, il Bayern Monaco dice sì

Arrivato al Bayern Monaco come uno dei colpi più importanti, Upamecano non è riuscito a rispettare le attese e per questo motivo Tuchel sembra essere ormai pronto a dare il via libera alla cessione per consentire al calciatore di iniziare una nuova esperienza e magari trovare una continuità importante per cercare di ritornare al livello del Lipsia. Naturalmente il discorso entrerà nel vivo solamente al temine del campionato e quindi non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro chiaro della situazione.

La Serie A guarda con attenzione a questa ipotesi e l’Inter potrebbe decidere di piazzare un colpo importante in chiave calciomercato con Upamecano. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore con determinate caratteristiche e per questo motivo l’ex Lipsia si candida ad essere il giocatore giusto. Naturalmente la strada è lunga, ma tutto può succedere e vedremo cosa succederà.

Upamecano Inter
Upamecano rappresenta una possibilità importante per l’Inter – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Un quadro più chiaro della situazione lo si avrà solamente nelle prossime ore quando Upamecano incontrerà la società per fare un punto sul suo futuro. Sicuramente la speranza è quella di riuscire a portarlo in Italia, ma tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che attendere un po’.

Mercato: Inter interessata a Upamecano

L’Inter non potrà contare su Skriniar la prossima stagione e Upamecano rappresenta sicuramente una chance molto importante per quanto riguarda il calciomercato estivo. Non sarà semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca per questioni economiche e per questo motivo un quadro più semplice lo si avrà solamente nelle prossime ore.

La speranza da parte dei tifosi è sicuramente quella di poter piazzare un colpo importante in ottica futura. Ma bisognerà capire se alla fine il via libera sarà possibile oppure assisteremo ad un passo indietro per questioni economiche.