Lukaku confessa tutto: il segreto che può cambiare la sua vita

Svolta nella vita di Romelu Lukaku: il bomber nerazzurro ha svelato un segreto incredibile che cambia totalmente le sue prospettive

Romelu Lukaku ha messo a segno i due gol più importanti della sua vita. Non ora, non nella finale di Coppa Italia vinta nel 2023 contro la Fiorentina grazie a una doppietta del suo partner preferito, Lautaro Martinez. Lo ha fatto qualche anno fa. E da allora la sua vita non è stata più la stessa. Lo ha confessato lo stesso bomber belga in un’intervista esclusiva in cui ha raccontato, per la prima volta, alcuni dettagli della sua vita privata finora rimasti nascosti agli occhi e alle orecchie del grande pubblico.

Figli Lukaku
Lukaku svela un segreto incredibile sulla sua vita (Ansa, Matteo Bazzi) – Calciomercatotv.it

Ci sono molte cose che conosciamo di Big Rom, da anni uno degli attaccanti più incisivi in Italia (se si esclude la parentesi Chelsea della scorsa stagione). Di sicuro abbiamo potuto ammirare i suoi gol, ci siamo innamorati delle sue giocate, del suo strapotere fisico in certi casi addirittura straripante.

Lo abbiamo però apprezzato anche per le sue battaglie sociali. Non ultima quella tornata a galla dopo la semifinale di Coppa Italia con la Juventus, con la famigerata esultanza provocatoria ai danni della curva bianconera, colpevole di avergli rivolto insulti razzisti per tutta la partita.

Lukaku è un ragazzo divertente, simpatico, allegro, ma di sani principi e consapevole del ruolo importante che ricopre nel mondo. Sa di essere un esempio per tanti ragazzi, per tanti bambini che in lui vedono un idolo. Soprattutto per due, di cui finora non sapevamo assolutamente nulla.

Romelu Lukaku, vita stravolta: la confessione incredibile dell’attaccante dell’Inter

Tutti i tifosi nerazzurri amano Lukaku in maniera spassionata. Nonostante qualche mese di difficoltà in questa stagione, il centravanti belga ha dato tantissimo all’Inter, permettendogli di arrivare a raggiungere traguardi incredibili negli ultimi quattro anni, compreso lo scudetto storico di Antonio Conte. Ce ne sono due, però, che lo amano in maniera particolare: i suoi due b.

Il segreto di Lukaku
Lukaku svela un incredibile segreto: la sua vita è cambiata (Ansa, Mattia Bazzi) – Calciomercatotv.it

Per la prima volta, intervistato durante il documentario One for All di Prime Video, Lukaku ha parlato di un aspetto della sua vita privata che fino a oggi aveva voluto tenere nascosto. E ha confessato, tra la sorpresa generale, di avere due figli: “Romeo ha 4 anni, Jordan invece ne ha 1“.

Sono loro il grande segreto della sua vita, le piccole persone che hanno cambiato totalmente il suo punto di vista. Da quando sono nati, il calcio resta la sua grande passione, ma non è più la sua vita. Quando torna a casa, non può più permettersi di essere scorbutico dopo una sconfitta. Deve essere da esempio in tutto, anche tra le mura domestiche per i suoi due figli.

E tra l’altro sono entrambi appassionati di calcio. Romeo, in particolare, con lui ha un legame particolare. Ama Kylian Mbappé, gioca nelle giovanili dell’Inter e quando segna esulta come Cristiano Ronaldo. Ma questo non rende papà Rom geloso. Anzi, lo fa divertire: “È fantastico. Anche io quando ero piccolo festeggiavo come Ronaldo, il fenomeno, agitando il dito“.

In un certo senso è un passaggio di consegne, un anticipo di quello che potrà essere il futuro, anche quando lui avrà smesso di giocare, o magari non ci sarà più. Sa di avere due persone pronte a raccogliere la sua eredità, in tutti i sensi. Ed è questo ciò che più conta nella sua vita.

Impostazioni privacy