L’ex calciatore si confessa: “Pianto per una settimana”

Alcuni eventi sono in grado di stravolgere completamente la vita persino delle star: ex calciatore rivela di aver pianto per una settimana

La vita può mettere a dura prova i rapporti. Talvolta, alcuni non riescono a superare i momenti negativi. Talvolta, alcuni si rendono conto di non essere più innamorati della persona che gli sta accanto e dunque decidono di allontanarsi.

Ex calciatore, la rivelazione: "ho pianto per una settimana"
Tifosi tristi (Ansa foto) -calciomercatotv.it

Questo è quanto avvenuto a una coppia, conosciuta dagli amanti della tv e del mondo del calcio. Difatti, l’ex giocatore ha rivelato di aver pianto per una settimana a causa di un evento che l’ha profondamente turbato.

Ex calciatore contro la compagna: “Dire che la perdita di una bambina ci ha allontanato è brutto”

Talvolta anche le fiabe non si concludono con “e vissero per sempre felici e contenti”. Difatti, spesso anche le coppie, il cui amore ha fatto sognare tantissimi fan, possono separarsi. La realtà può mettere a dura prova il proprio legame, che può arrivare anche ad esaurirsi. Questo è quanto è avvenuto per l’ormai ex coppia, composta da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.

La conduttrice televisiva e radiofonica e l’ex calciatore si sono separati da ormai diverso tempo. Basti pensare che quando l’ex Miss Italia ha preso parte al Grande Fratello, dopo aver già partecipato col compagno a un altro programma di Mediaset, ossia Temptation Island, dove erano usciti insieme più uniti di prima, la storia era già ai titoli di coda. Per il barese, che ha rilasciato diverse dichiarazioni sul rapporto con la sua ex compagna nel corso della live con Biagio D’Anelli, la sua ex sarebbe scappata via davanti alle difficoltà invece di impegnarsi per superarle: “C’è stata una forte discussione ma anche lei ne ha dette di cose”.

Ex calciatore, la rivelazione: "ho pianto per una settimana"
Lorenzo Amoruso, ex calciatore (Ansa foto) -calciomercatotv.it

La coppia, che non si è mai sposata nonostante Manila Nazzarro sognasse di compiere il grande passo, ha vissuto un momento molto complicato nel corso del 2020: la conduttrice ha, infatti, avuto un aborto. Per l’ex Miss Italia il bambino rappresentava un’occasione per ripartire ed ha percepito la sua perdita come un segnale: stando a quanto riferisce Lorenzo Amoruso,  avrebbe infatti affermato che era una punizione di Dio perché sapeva che la loro storia sarebbe terminata.

L’ex giocatore, che ha rivelato di avere pianto per una settimana a causa della perdita, ha commentato l’episodio affermando: “Dire che la perdita di una bambina ci ha allontanato è brutto”. La fine della loro storia è una ferita ancora aperta per il barese che sostiene che la donna lo abbia lasciato perché un’altra persona era già entrata nella sua vita: “Credo che a Roma lo sappiano tutti, sta frequentando uno, ha iniziato pochissimi giorni dopo la nostra rottura se non prima, e va con lui in giro pubblicamente. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo a me va bene, ma non deve più di me”

Impostazioni privacy