Jennifer Lopez, dal pattinaggio alla crisi con Affleck: tutti i retroscena

Dopo vent’anni la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra giunta al capolinea: la musicista ha vuotato il sacco

Artista a trecentosessanta gradi, Jennifer Lopez con il tempo ha saputo conquistare tutti. Merito della sua bellezza, delle sua musica e delle sue doti recitative. J.Lo, questo è il suo soprannome, ha primeggiato praticamente in ogni settore. Anche in quello amoroso. Questo nonostante la crisi di coppia con Ben Affleck. La musicista e l’attore si sono conosciuti vent’anni fa e la loro storia è sempre stata travagliata.

Jennifer Lopez, cosa è successo con Ben Affleck
Jennifer Lopez ha rotto con Ben Affleck, tutti i retroscena (ANSA) – Calciomercatotv.it

Successivamente al matrimonio con il ballerino Chris Judd, durato dal 2001 al 2003, Jennifer Lopez ha conosciuto Ben Affleck sul set e lì è stato quasi immediatamente amore. Pare infatti che i due avessero iniziato una storia sentimentale nel 2002 quando lei era ancora sposata. Purtroppo, però, dopo i grandi preparativi per il matrimonio, i due nel 2004 si sono definitivamente lasciati per la prima volta.

Matrimonio che è stato però rimandato di soli, si fa per dire, vent’anni. I due si sono infatti ricongiunti nel 2022, annunciando il fidanzamento in maniera ufficiale, per sposarsi poi a Las Vegas nello stesso anno. Ma siccome la crisi della coppia sembra non conoscere fine, J.Lo e Affleck sono tornati ad avere problemi.

Jennifer Lopez ha rotto di nuovo con Ben Affleck: i retroscena della crisi

La stessa Jennifer Lopez ha dato poco rilasciato un’intervista relativa al suo prossimo film da protagonista dal titolo The Mother, in cui ha svelato i retroscena più importanti circa la rottura con l’attore. La coppia in tutti questi anni non si è mai lasciata del tutto ma ora sembra essere giunto il momento di dirsi definitivamente addio.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, i motivi della rottura
Crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, che cosa è successo (ANSA) – Calciomercatotv.it

Il divo di Hollywood ha un carattere non facile, ha rivelato J.Lo che non ha nascosto nemmeno il lato particolarmente geloso di suo marito. Pare infatti che Ben Affleck si sia stesso lamentato del modo di vestirsi della propria moglie. A suo dire fin troppo scollati. “Quando mi vesto scollata Ben mi chiede dov’è il resto della camicetta” ha ammesso l’artista metà spagnola e metà portoricana cresciuta a New York.

Un atteggiamento, quello da parte di Affleck, che avrebbe portato all’esasperazione la sua compagnia di vita che ora starebbe definitivamente pensando di chiudere la storia. Un colpo per tutti i fan che non credevano ai lori occhi quando hanno visto la coppia nota a tutti come Bennifer tornare mano nella mano.

Pare che tra i motivi della crisi ci sia anche uno degli ultimi spot pubblicitari girati da J.Lo. L’artista newyorkese per promuovere la sua linea di calzature, molte ricordano i pattini che sono una delle sua passioni più grandi, ha deciso di comparire a 53 anni completamente nuda. La scelta non sarebbe stata gradita dal compagno e questo non avrebbe fatto altro che generare ulteriori tensioni.

Impostazioni privacy