Shakira ne fa un’altra a Piqué: ennesimo gesto contro lo spagnolo

Shakira continua la sua ‘battaglia’ contro Piqué: ennesimo gesto provocatorio della cantante colombiana nei confronti dell’ex compagno

Passano i mesi, ma i rapporti tra Shakira e Gerard Piqué restano tesi. Molto tesi. Altro che perdono. Negli ultimi giorni sembrava che la tensione si fosse smorzata tra i due ex innamorati, come dimostrato dal nuovo singolo della cantante colombiana, Acrostico, un brano dedicato ai figli e in cui l’artista parla apertamente dell’importanza del perdono. A Piqué, a quanto pare, non vuole perdonare proprio nulla, come dimostrato dall’ennesimo colpo basso.

Shakira contro Piqué
Shakira, ennesimo attacco a Piqué: cosa è successo (Ansa, Andreu Dalmau) – Calciomercatotv.it

D’altronde, i più interessati alle vicende dell’ex calciatore del Barça e della popstar colombiana più famosa e amata al mondo avevano già capito che non c’era nessuna schiarita all’orizzonte tra i due. Vero che ultimamente Gerard aveva rivisto i suoi figli, aveva passato del tempo con loro e aveva addirittura iniziato a guardare delle case a Miami da poter comprare per star loro più vicino. Ma proprio il brano Acrostico era arrivato come un fulmine a ciel sereno a irritare nuovamente l’ex calciatore.

Sembra infatti che la cantante abbia coinvolto in questo progetto i piccoli Sasha e Milan, presenti anche nel video ufficiale, senza informare preventivamente il papà dei due bambini. Piqué ha dovuto scoprirlo come tutti, guardando il video nel giorno dell’uscita. E non ne è stato certo felice. Ma ancor più provocatorie sono le notizie che giungono dalla Spagna in questi giorni. Pare infatti che Shak abbia preso una decisione clamorosa per mettere ancora più in difficoltà l’ex compagno.

Shakira, continua la ‘guerra’ con Piqué: stavolta c’entrano le vacanze dei figli

Cosa sta mettendo a dura prova il rapporto tra Shakira e Piqué in questo momento di apparente tranquillità? A quanto pare l’arrivo imminente dell’estate, e con essa le vacanze dei figli. Un tema delicatissimo che, secondo quanto riferiscono fonti spagnole, non era stato toccato nel precedente accordo firmato dai due ex partner lo scorso novembre per garantire il benessere dei bambini.

Shakira attacca Piqué
Scacco matto di Shakira: altro sgarbo contro Piqué (Ansa, Guillaume Horcajuelo) – Calciomercatotv.it

In vista di un nuovo confronto legale, Shakira ha quindi deciso di mettere a segno un colpo inaspettato. Secondo quanto riferito da AS e La Vanguardia, la cantante avrebbe deciso di dare il benservito a Piñar Mañé, l’avvocato spagnolo che fin qui aveva seguito la sua causa contro Gerard, per affidarsi invece a uno studio americano.

Qual è il motivo di questo cambiamento? Secondo le ricostruzioni fatte dagli opinionisti spagnoli, alla base ci sarebbe la volontà di seguire da vicino l’andamento della situazione, visto e considerando che da aprile ormai Shakira si è trasferita definitivamente a Miami, abbandonando Barcellona.

Resta il fatto che, proprio alla luce della trattativa per le vacanze dei figli, che si preannuncia come particolarmente delicata e complessa, una mossa del genere ha quantomeno spiazzato Piqué e i suoi legali, chiamati adesso a prepararsi a ogni tipo di richiesta e ad adottare eventualmente le dovute contromisure. Insomma, la lunga faida tra Shakira e l’ex compagno non è finita. Anzi, sembra proprio che siamo vicini all’inizio di una nuovissima fase dello ‘scontro’.

Impostazioni privacy