Saluto piccante alla Francia: Zaira Nara più rovente di Wanda

Stavolta potrebbe battere persino la bellissima sorella, la meravigliosa Zaira Nara, modella dal fisico davvero pazzesco

Occhi chiari, lineamenti bellissimi ed una bocca da ammirare per ore. Zaira Nara, non a caso una famosissima modella e personaggio televisivo classe ’88, è la sorella minore della bellissima Wanda. Oggi però, sembrerebbe che proprio la showgirl molto conosciuta in Italia, abbia da temere proprio lei, per i post social più seguiti.

Ultima foto Instagram di Zaira
Zaira Nara (calciomercatotv.it – Instagram)

La meravigliosa argentina, come sua sorella è nata proprio a Boulogne sur Mer, tre anni dopo la famosa agente di Mauro Icardi. Ha iniziato la carriera da modella praticamente da bambina, mentre poco più avanti con l’età fu poi ingaggiata dalla Dotto Models. Agenzia poi lasciata nel 2008 per far posto alla Mauricio Catarain Chekka Buenos Aires, agenzia che l’ha resa famosa.

Zaira bollente: saluto piccante

Sul perché proprio oggi, la altrettanto meravigliosa, Wanda Nara dovrà preoccuparsi di lei, lo vedremo dopo. Oggi però, siamo sicuri di un fatto e cioè che la minore delle due, la stupenda castana dagli occhi verdi, stia raccogliendo sempre più consensi social. I follower di Zaira infatti, sono ad oggi ben 5,6 milioni. Non certo pochi, se si calcola che principalmente la meravigliosa modella è famosa in Argentina, il suo Paese d’origine.

Ma per forza di cose, oltre che ora in tutto il mondo, la stupenda sudamericana ha avuto una gran notorietà anche in Spagna. Infatti, proprio come la sorella maggiore, anche la trentacinquenne ha avuto un amore che c’entra col calcio. Nel 2011 ebbe infatti una breve parentesi amorosa con l’attaccante, Diego Forlan. All’epoca, l’uruguaiano giocava con l’Atletico Madrid ma aveva anche giocato per il Villarreal per tre anni.

Ultima foto Instagram di Zaira
Zaira Nara (calciomercatotv.it – Instagram)

A proposito di amori, poche settimane fa, intervistata in Argentina, Zaira ha ammesso che oggi è single. Spettacolo puro, quando la pazzesca argentina posa per i suoi post Instagram, tornando sull’argomento. D’altra parte, la bellissima Zaira risulta avere un fisico davvero pazzesco. Alta 172 cm, le curve del suo corpo si fanno certo ammirare ogni volta che lei propone un nuovo post.

E l’ultimo è senz’altro uno di quelli che il mal di testa ai fan, lo fa venire in pochi secondi. Questo, è davvero uno di quei post che in poche ore può solo ricevere centinaia di migliaia di like e stavolta, farle vincere la battaglia con la sorella maggiore. Tutti a guardare lì, dove la scollatura lascia quasi uscire il bel décolleté della modella, ma non solo. Il vestitino è molto aperto dietro e si ferma giusto in tempo per non far fuoriuscire di più. Le curve dell’incredibile lato B, però, non possono nascondersi.

Impostazioni privacy