“Ho ancora gli incubi”: lady Morata svela il suo terribile ricordo

La moglie dell’attaccante dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata, ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato un suo ricordo spaventoso

Vi piacerebbe rivederlo in Serie A? Alvaro Morata ha compiuto lo scorso 23 ottobre 30 anni e, ad oggi, rappresenta ancora un elemento più che valido su cui poter puntare. Difatti, è un giocatore estremamente utile tatticamente, che può agire su tutti i fronti del reparto offensivo.

Il terribile ricordo della moglie di Morata
La moglie di Morata svela tutto: ricordo shock (ANSA) – Calciomercatotv.it

Ne sa qualcosa Massimiliano Allegri, che lo ha sempre stimato molto sin dalla prima esperienza in bianconero. La Juventus e il calciatore, poi, hanno scelto di seguire un percorso differente, ma il club bianconero – anche per via della grande stima del tecnico livornese – ha provato a riappropriarsi del cartellino dello spagnolo, attualmente in forza all’Atletico Madrid. La scorsa estate, però, non c’erano i presupposti affinché tale operazione potesse divenire nuovamente realtà.

Così Morata ha prolungato il suo contratto con i ‘Colchoneros’ fino al 30 giugno 2024, mostrando tutta l’intenzione di proseguire il cammino in quel di Madrid. Le cose, però, non sono andate per il meglio in questa stagione, con l’attaccante classe ’92 che non è un elemento centrale nei piani del ‘Cholo’ Simeone. Motivo per cui, a breve, le loro strade potrebbero dividersi.

Il calciatore, dal canto suo, vorrebbe fare ritorno alla Continassa, ma l’eventuale addio di Allegri al termine dell’annata in corso complicherebbe non poco la situazione. Altra big italiana interessata è il Milan, che necessita di intervenire sul mercato per acquistare un nuovo centravanti.

Se la Juve non affonderà il colpo, a quel punto la pista rossonera potrebbe accendersi in maniera assai rilevante. Morata riflette e, come sempre, cerca di ritagliarsi più spazio possibile per dedicarsi alla famiglia. È estremamente legato alla moglie Alice Campello, dalla quale ha avuto ben quattro figli.

Alice Campello a cuore aperto: “A volte ho gli incubi”

La relazione tra i due procede a gonfie vele e il 9 gennaio è nata la piccola Bella, prima femmina dopo tre maschietti. Ma la modella ha dovuto affrontare un momento molto difficile, in riferimento al parto della bambina.

Il terribile ricordo della moglie di Morata
Il terribile ricordo di Alice Campello: ecco cosa è successo (Instagram) – Calciomercatotv.it

Ci sono state delle complicanze, difatti Campello si era vista costretta a rimanere ricoverata nel reparto di terapia intensiva della Clinica Universidad de Navarra a causa di una grave emorragia. Più di 12 ore in sala operatoria: un episodio che le è quasi costato la vita. E lei stessa lo ha ricordato nell’ultima puntata di Yahora Sonsoles.

All’inizio è stato un po’ dura, ma adesso sto bene. A volte mi vengono degli incubi“, ha dichiarato la moglie di Morata. Ma per fortuna, alla fine, tutto è andato per il meglio e Alice è tornata a sfoggiare il suo meraviglioso sorriso, come ci ha sempre abituati.

Impostazioni privacy