Miami ai piedi di Eleonora Boi, che curve in costume

Eleonora Boi è davvero uno spettacolo con il suo fisico davvero pazzesco: in bikini fa girare letteralmente la testa

Anche lei dopo aver ammattito il pubblico grazie alla televisione, è arrivata da un po’ di tempo sui social dove davvero fa impazzire i suoi seguaci con le sue curve da paura. Si parla della meravigliosa, Eleonora Boi, giornalista che ha raccontato principalmente di sport e che ora è amatissima anche su Instagram.

Ultimo post Instagram di Eleonora Boi
Eleonora Boi (calciomercatotv.it – Instagram)

Assolutamente a giusta ragione, possiamo dire, visto che Eleonora è una di quelle bellezze che non si trovano certo in giro così facilmente. Neanche in tv, dove di bellezza se ne vedono. La sarda, ha degli occhi azzurri ed un viso, meravigliosi. Per non parlare del corpo mozzafiato. I fan, vanno totalmente in delirio quando la vedono.

Boi, che curve! In costume è sontuosa

La stupenda classe ’86 ha ad oggi, 782mila follower Instagram, ma pensare che ben presto arriveremo ad un milione non è utopia. I fan sono sempre attenti a cercare i suoi nuovi post e di suo, la bellissima giornalista non smette di condividere foto che fanno davvero girare la testa. Impossibile non sciogliersi davanti alla sua bellezza incredibile e perché no, anche davanti al suo fisico da urlo. Infatti, non è da dimenticare che la splendida cagliaritana ha anche puntato sul suo aspetto fisico, in passato.

Preparatissima e molto brava infatti, Eleonora ha fatto carriera grazie ai suoi studi ed ha trovato la fama per il suo attuale lavoro, ma in passato ha anche partecipato al concorso Miss Italia. Intanto però, la bellissima trentasettenne, conseguiva la Laurea in Scienze Politiche e pensava anche alla carriera futura. E così, diversi anni fa, eccola lavorare per Sportitalia dove ha certo aiutato per lo share, sia con Speciale Calciomercato che con SI Basket.

Eleonora Boi in costume
Eleonora Boi (calciomercatotv.it – Instagram)

Ora però, gli ammiratori hanno capito che anche se non la vedono in tv, di problemi non ce ne sono, proprio perché come detto, la splendida sarda non li dimentica mai e così pubblica spesso sui social per la loro gioia. Nell’ultimo post in particolare, la bellissima moglie del giocatore NBA, Danilo Gallinari, è pazzesca.

Lei si gode i primi caldi ed i primi bagni in piscina ed i fan sono felicissimi, visto che per Instagram, decide di postare una foto in bikini. Il viso ed i suoi occhi richiamano come sempre l’attenzione di chi impazzisce per lei, ma più in basso quel costume stretto, attira eccome. Infatti, il pazzesco lato A della giornalista, non può passare inosservato. Gli occhi vanno tutti lì.

Impostazioni privacy