Tennis, red carpet infuocato a Cannes: ha lasciato tutti senza fiato

La 20enne tennista francese ha lasciato tutti a bocca aperta nel suo abito da sera rosso: Cannes ha occhi solo per lei

Già promessa del tennis transalpino – attualmente la classifica piange a causa di un lungo stop dovuto alla rottura dei legamenti crociati del ginocchio – la 20enne francese è rimasta sulla cresta dell’onda grazie all’enorme popolarità che le hanno restituito i social. Non una novità in un’epoca, quella che stiamo vivendo, in cui le bellezze legate allo sport – in particolare a quello della racchetta, praticato sempre più da atlete che sembrano ‘strappate’ al mondo dell’alta moda – vanno per la maggiore.

La bella tennista incanta anche fuori dal campo
Lola Marandel più bella che mai (Instagram) – Calciomercatotv.it

Eccola in tutta la sua bellezza semplice. Fresca e non costruita. sensuale ma mai volgare. Signore e signori, Lola Marandel. L’originaria di Nancy in una delle pause dall’attività agonistica (come detto, sta tentando faticosamente di risalire la china dopo una lunga inattività) si è concessa una divagazione mondana in quel di Cannes, in occasione del famigerato festival.

Senza aver eccessivamente scoperto porzioni del suo corpo che avrebbero reso il suo outfit decisamente più piccante, la francese ha incantato davvero tutti. Il suo fisico da supermodella e il suo fascino irresistibile non sono passati inosservati: la tennista ha conquistato sia chi già la conosceva sia coloro che si sono chiesti :”E da dove sbuca questa meraviglia?“.

Lola Marandel in rosso: fan scatenati

Sebbene oggetto dei complimenti più disparati per la sua avvenenza ‘semplice’, la transalpina fa comunque i conti da tempo, al pari di sue numerose colleghe, con le malelingue. Con tutti coloro che non vedono l’ora di salutare una sua sconfitta sul campo puntando il dito sulle tentazioni del mondo glamour. E sull’aver evidentemente – secondo loro- dato più importanza alle campagne pubblicitarie che al sudore in allenamento. Oppure spiegando la deficitaria classifica (attualmente Lola occupa la posizione 1091 del ranking WTA in singolare) con la scarsa motivazione. Che sarebbe diretta conseguenza dei tanti riscontri ‘frivoli’ legati alla sua persona.

La bella tennista incanta anche fuori dal campo
Lola Marandel ‘rossa’ come la passione che scatena nei suoi fans (Instagram) – Calciomercatotv.it

Un destino non certo nuovo per le tante bellezze legate al mondo del tennis che sono soliti condividere coi propri fans momenti di vita privata o shooting ritraenti abiti di moda indossati nelle vesti di testimonial.

Ne sa qualcosa Emma Raducanu, tempestata di critiche per la sua fervida attività parallela al tennis. Oppure Camila Giorgi, che ha sempre risposto con ironia e sarcasmo a chi la criticava per una concentrazione che spesso sarebbe venuta meno a causa delle ‘distrazioni’ mondane. Diverso il discorso su Sofya Zhuk e Susanna Giovanardi, che hanno di fatto appeso la racchetta al chiodo a favore della carriera di fotomodelle. E non solo.

Impostazioni privacy