Giulia Provvedi, il costume è un filo: visione rovente

Lo scatto di Giulia Provvedi per anticipare l’estate è un qualcosa di mai visto prima. Il costume è realmente un filo di seta: ecco la foto

Che Giulia Provvedi sia una ragazza meravigliosa non è di certo una scoperta recente. Tutti ne sono a conoscenza, e qualora ignorassero questa tesi basterebbe il suo profilo di Instagram per cambiare immediatamente idea. Leggendo questo nome molti potrebbero avere le idee confuse. Ma niente paura. Bastano due parole per rinfrescare la memoria: le Donatella.

Giulia Provvedi incanta tutti: estate caldissima
Giulia Provvedi colpisce i fan: Instagram in tilt (ANSA Foto) – calciomercatotv.it

La bella Giulia, infatti, insieme a sua sorella gemella Silvia compone il duo di gemelle più belle che ci siano in tutta Italia. Duo musicale e televisivo, sui social possono vantare milioni di seguaci. Che giorno dopo giorno si appostano sul loro profilo condiviso per ammirare i loro corpi dipinti su tela. Per quanto concerne la vita privata della figura citata, i dettagli di cui si è a conoscenza sono molteplici. Nata nel 1993, ha iniziato le sue prime comparsate in televisione nel lontano 2012, per via delle prime partecipazioni a X Factor in compagnia della sorella. Da quel momento in poi la loro carriera è in costante ascesa.

Nel 2015, pochi anni dopo il loro esordio, è arrivata invece la loro partecipazione all’Isola dei Famosi. Poi è arrivato il turno del GF Vip, ormai una tappa obbligatoria per i personaggi più noti del mondo dello spettacolo. Per non parlare dei servizi di PlayBoy di cui si sono rese protagoniste, con tanto di foto piccanti per far dare di matto a milioni di persone. Insomma, durante la sua carriera di carne al fuoco ce n’è stata tanta. Ad oggi, come del resto accade per numerose colleghe, ci sono i social a colorare le sue giornate.

Una delle ultime foto apparse sul suo profilo Instagram ha letteralmente stregato i fan, i quali sono rimasti inermi davanti a così tanta bellezza.

Giulia Provvedi ghiaccia la platea: che fisico!

La foto in costume al mare pubblicata da Giulia Provvedi è una gioia per gli occhi. Con l’ormai imminente arrivo della bella stagione estiva, sempre più colleghe del suo calibro pubblicheranno scatti in costume. Ma la sensazione è che solamente in poche riusciranno a raggiungere i suoi standard incommensurabili di bellezza.

Avete visto la Provvedi? Fisico da top model!
La Provvedi è in forma smagliante: fisico top (Instagram) – calciomercatotv.it

Scatto pubblicato probabilmente dopo una bella vacanza o un viaggio di lavoro, la sostanza non cambia. Un fisico del genere è in grado di far perdere il senno della ragione a migliaia di persone, e ciò che si può constatare sotto al post in questione è esattamente questo: commenti su commenti super positivi destinati a lei. Il design del costume, sicuramente di alta moda, per via delle sue forme sinuose è totalmente passato in secondo piano.