Antonella Fiordelisi, paura nella notte a Milano: cos’è successo

Grande spavento nelle scorse ore per la sportiva ed influencer Antonella Fiordelisi, che ha denunciato via Instagram un episodio scioccante

L’universo dello sport e quello della moda, spesso, s’incrociano, dando vita a delle vere e proprie collaborazioni di successo. Le due cose non sono affatto contrastanti e un esempio, in tal senso, è Antonella Fiordelisi, che incarna perfettamente entrambi i mondi. Difatti, per chi non lo sapesse, la Fiordelisi non è soltanto una nota influencer.

Spavento a Milano per Antonella Fiordelisi
Grande spavento per Antonella Fiordelisi: ecco cosa è successo (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nata a Salerno il 14 marzo del 1998 (25 anni), questa ragazza è anche una sportiva. Entrando ancor più nello specifico, abbiamo a che fare con una schermitrice, che da diversi anni milita nella squadra di scherma Nedi Nesi in Serie A2 e fa parte anche della nazionale italiana. Insomma, di talento ce n’è eccome evidentemente, accompagnato da impegno e costanza.

E non finisce qui, perché nella sua vita Antonella Fiordelisi ha dedicato non poco spazio pure allo studio. Non a caso, tempo fa ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. Ad ogni modo, ora il lavoro da modella ed influencer è diventato preponderante, anche per via dell’enorme seguito su Instagram, dove conta più di un milione e mezzo di followers.

Un numero estremamente importante e significativo: senza dubbio, ha inciso non poco la sua partecipazione in qualità di tentatrice al programma Temptation Island, molto in voga nella fascia di popolazione più giovane. Alla creazione di tale reality, in onda su Canale 5, contribuì fortemente Maria De Filippi e l’attuale conduttore è Filippo Bisciglia.

Antonella Fiordelisi, inoltre, ha avuto numerosi flirt, passando da Amedeo Barbato al noto ex calciatore Gonzalo Higuain, fino alla turbolenta e discussa storia d’amore con Francesco Chiofalo. L’influencer, in particolare, avrebbe scoperto un tradimento da parte di Chiofalo, ma decise comunque di perdonare ed andare avanti.

Antonella Fiordelisi e la denuncia via Intragram: ecco cosa è successo

La fine del rapporto, però, è arrivata ugualmente nel 2021. Adesso è felicemente fidanzata con Edoardo Donnamaria, che ha partecipato insieme a lei all’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Ma purtroppo non sempre le cose vanno per il meglio e, a volte, si viene a conoscenza di eventi alquanto scioccanti.

Spavento a Milano per Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi sotto choc: tentativo di furto (Instagram) – Calciomercatotv.it

È successo pure alla stessa Antonella Fiordelisi, sotto choc per ciò che è accaduto lo scorso venerdì. Sembrava una giornata tranquilla come tante, con la lottatrice di scherma che era andata a fare una serata in discoteca con degli amici. Nel mentre alcuni ladri, approfittando della sua assenza, hanno provato a forzare i serramenti del suo appartamento a Milano. Un tentativo di furto dunque, ma l’effrazione non sarebbe andata a buon fine.

E sul telefono della Fiordelisi è arrivato l’avviso proveniente dall’allarme installato in casa. Successivamente, ha denunciato l’accaduto pubblicando un’Instagram Story sul proprio profilo ufficiale: “Sono sempre più scioccata. Vado a fare una serata e i ladri cercano di entrare in casa mia a Milano. Vergogna“. Frasi che non lasciano a tante interpretazioni.