“Con o senza t**e”: Bianca Guaccero in costume ci provoca così

Bianca Guaccero in bikini sempre più provocante: l’artista ed attrice lascia tutti a bocca aperta

Bianca Guaccero è una vera e propria artista. Pugliese purosangue, nella sua carriera ha abbracciato ogni tipo di ruolo. Da conduttrice in TV a cantante, fino ad attrice senza dimenticare come nel suo background abbia anche il teatro.

Bianca Guaccero bikini
Bianca Guaccero in bikini incanta: che corpo (Instagram) – Calciomercatotv

Insomma, buona per ogni occasione, anche perché dotata di un talento davvero pazzesco. Alla guida di un programma non la vediamo dai tempi di “Detto Fatto”, ma sono tanti i progetti in ballo. Una 42enne talentuosa, mamma in carriera e single dopo il naufragio del suo matrimonio con Dario Acocella nel 2017.

Peraltro proprio i riflettori del gossip si sono accesi su di lei recentemente, per quello che sembrava un flirt con Nicola Ventola, ex attaccante – tra le altre – di Bari ed Inter nonché ex compagno proprio della Guaccero.

Una situazione poi smentita dalla stessa artista, che ha sostenuto come i due fossero amici di lunga data senza però essere impegnati attualmente in una relazione. In attesa di rivederla protagonista in tv, la Guaccero continua a tenere aggiornati i fan sui suoi progetti attraverso il profilo Instagram da quasi un milione di follower.

Bianca Guaccero incanta Instagram: in bikini esalta il fondoschiena

Sul suo profilo posta davvero di tutto, non solo impegnata al lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni, in talune occasioni anche accanto alla figlia Alice, avuta dall’unione con l’ex marito. E la Guaccero si mostra anche più bella che mai sui social; emblematico l’ultimo post. La bellissima attrice è in spiaggia, stesa su un lettino e con un selfie inquadra il suo corpo perfetto.

Bianca Guaccero bikini
Bianca Guaccero in bikini stupisce tutti (Instagram) – Calciomercatotv

In primo piano il viso con una bandana tra i capelli e le cuffiette nelle orecchie, sguardo penetrante ma soprattutto si nota il suo bikini nero che ne esalta le forme. Non passa inosservato nemmeno il suo décolleté ma anche e soprattutto il suo fondoschiena che ha lasciato semplicemente a bocca aperta. Un vero e proprio incanto.

È riportata una didascalia che si sofferma sul suo décolleté, preso di mira da un hater recentemente: “Me da mo vale… con o senza te**e!” ha scritto, una frase che ha cancellato tutte le polemiche nei confronti di chi gli chiedeva dove avesse dimenticato il suo seno. La Guaccero, peraltro, aveva già risposto a tono, ricordandogli di come non l’avesse mai avuto abbondante.

E manco a dirlo, tantissimi i commenti a sostegno della bellissima Guaccero che di certo è una delle donne più affascinanti del panorama italiano.

Impostazioni privacy