Dramma Fiordelisi: cos’è successo alla modella

Improvvisa svolta drammatica nella vita di Antonella Fiordelisi: la modella ed ex gieffina lo ha denunciato ai suoi follower

Un amore nato sotto i riflettori e destinato a svanire nel nulla? In realtà Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, coppia nata al GF Vip 7 stanno smentendo tutti gli scettici.

Antonella Fiordelisi, dalla felicità al dramma: fan sconvolti
Antonella Fiordelisi, dalla felicità al dramma (Instagram @antonellafiordelisi) – Calciomercatotv.it

Lo ha confermato lei stessa di recente anche ai suoi follower rispondendo a una serie di domande su Instagram. Sono molti i gesti che l’hanno sorpresa a cominciare dal primo che lui ha fatto. In primis l’ha portata subito a casa sua, ma non per fare quello che tutti pensano. Un gesto importante perché ha voluto subito farle conoscere i suoi genitori, Vincenzo e Chicca.

Ora invece convivono nell’appartamento dell’ex schermitrice a Milano e lei ammette di essere entrata in una nuova dimensione. “Non l’avrei mai immaginato, di trovare e di capire il significato del vero amore. Non avrei mai immaginato questo calore della gente. Mi sembra assurdo, ma le persone per quanto io possa aver mostrato anche il peggio di me, mi amano così come sono”, ha ammesso.

Antonella si sente come in un film, ma non vuole uscire dalla sceneggiatura perché si sta trovando troppo bene. Non era entrata al Grande Fratello Vip 7 per trovare un fidanzato, in fondo la storia precedente l’aveva appena conclusa. Ma anche se non sono mancate le critiche e i momenti difficili, è assolutamente certa di aver fatto la scelta giusta.

Dramma Fiordelisi: in poche ore per due volte al centro delle polemiche

Come va adesso la vita milanese della coppia? Sulla carta tutto a posto, ma quello che è successo nelle ultime ore ha scosso profondamente Antonella ed Edoardo. Sono usciti come fanno spesso, tutti in tiro per una serata con gli amici in un locale milanese.

Antonella Fiordelisi, accuse e polemiche (Instagram @antonellafiordelisi) – Calciomercatotv.it

Un appuntamento però rovinato da quello che nel frattempo stava avvenendo nel suo appartamento e che lei ha raccontato a tutti. Ha mostrato gli avvisi dell’allarme che erano suonati ed è partita la denuncia:Sono sempre più scioccata. Vado a fare una serata e cercano di entrare i ladri in casa mia a Milano. Vergogna”.

Ma non è questo l’unico inconveniente nella vita privata della Fiordelisi che nelle ultime ore è stata costretta a chiudere il profilo Twitter a causa dei moltissimi insulti che sta ricevendo. Il motivo? Sono i fan degli Oriele, cioè la coppia formata sempre al GF Vip da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro e che si è appena sfasciata.

Oriana, Daniele e Antonella si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip ma con la bella venezuelana il feeling è sempre stato minimo. Adesso i fan accusano la Fiordelisi ma anche Donnamaria per un solo motivo. Hanno sostenuto Daniele in questi giorni, andandolo a trovare a Verona e sono apparsi un uno scatto con lui. Troppo poco? Certo, ma non mondo dei Vip e dei reality basta.