Mercato Juve, il centrocampista ammette: “Ci sono stati contatti”

Uno dei giocatori più interessanti del panorama calcistico internazionale si promette alla Juventus, il tutto in una lunga intervista concessa a “The Italian Football Podcast”. Tanti gli argomenti trattati, compreso ovviamente il suo futuro.

Nella lunga chiacchierata concessa sono stati tanti i temi trattati e rappresentano anche uno spunto per conoscerlo meglio. Inevitabile che il discorso sia poi finito sul mercato, con il giocatore che ha svelato un retroscena che per molti risulterà una totale novità.

Mercato Juve, il giocatore esce allo scoperto
Mercato Juventus, il campione esce allo scoperto: “Ci sono stati contatti”

Juventus, l’ammissione del campione

“Mi sono goduto molto questi tre anni in Italia, l’Udinese è un club fantastico. Non sempre ho giocato molto, ma quest’anno sono riuscito a giocare di più ed a dimostrare le mie qualità. La mia stagione poteva essere migliore, ma non mi aspettavo di giocare tanto ed ora sono felice. Poteva sicuramente andare meglio, tutto può sempre andare meglio. Possiamo qualificarci in Europa prima o poi, dobbiamo lavorare e continuare a migliorare. Dobbiamo capire gli errori quando perdiamo, ma possiamo puntare all’Europa”.

Parole, queste, di Lazar Samardzic, che inevitabilmente ha affrontato anche il tema del suo futuro: Udogie è il miglior esterno destro di Serie A, è un giocatore importante. E’ fantastico. Pafundi può diventare un top, top, top giocatore. Ha davvero tanta qualità, deve avere pazienza ma ha davvero tanta qualità, è molto giovane ma ha una qualità incredibile. Sarà bello per me affrontare miei connazionali come Vlahovic e Kostic. Sono stato accostato a Juventus e Barcellona, ma non erano affari così vicini alla chiusura. Sono stati dei contatti. Preferisco la Serie A alla Bundesliga dove anche ho giocato perché è più tattica, ti costringe a migliorarti. Il mio giocatore preferito è Messi, mi piace molto anche De Bruyne“.

Samardzic parla del suo futuro
Futuro Lazar Samardzic, arriva l’annuncio che spiazza tutti sulla Juventus

Samardzic sul suo futuro

Sul suo futuro, poi, ha preferito non sbilanciarsi e restare con i piedi per terra: In futuro vorrei giocare la Champions League, ma vorrei mettermi alla prova e migliorare in ogni parte del mio corpo. Posso alzare il mio livello attraverso il lavoro. Devo migliorare difensivamente. Il difensore più forte della Serie A? In questo momento Kim Min-Jae”.

Impostazioni privacy