Elena Morali, costume minuscolo che lascia di sasso

Lo scatto di Elena Morali è stato apprezzato da tutto il suo pubblico. Il motivo? Un costume minuscolo per cui tutti sono rimasti di sasso

Che Elena Morali sia una donna in grado di stupire grazie alla sua bellezza non è una novità. Anzi, sicuramente è una qualità che le è stata riconosciuta da tante persone, a giudicare da ciò che si può leggere su Instagram. Più precisamente sotto ai suoi post. Ma esattamente, a chi corrisponde questa figura? Scopriamolo insieme.

Il lato A di Elena Morali è stupendo
Elena Morali fa strage di follower: che curve! (Foto Instagram) – calciomercatotv.it

Showgirl italiana, è nata nel 1990 in provincia di Bergamo. Ha partecipato a vari programmi televisivi nelle vesti di “velina”, facendosi apprezzare da tutto il pubblico per via della sua bellezza mozzafiato. Insomma, il fatto che il suo corpo le abbia conferito la fama di cui è in possesso è innegabile. Due nomi impossibili da dimenticare sono gli show de “La pupa e il secchione” e “L’isola dei famosi”. Programmi che l’hanno aiutata a sbarcare il lunario.

Prima di divenire la figura nota a tutti che è oggi, la bella Elena ha avuto modo di partecipare ad alcune edizioni di Miss Padania e Miss Universo. Due palcoscenici particolarmente ambito. Destinati ad accogliere solamente quelle figure che intendono avanzare seriamente nel mondo della bellezza e dello spettacolo in seguito. Si deve inoltre considerare un altro picco di carriera: la partecipazione ad un video di Pitbull. Ovvero quello tratto dal brano “U know it ain’t love”, per essere precisi.

Insomma, una serie di soddisfazioni che le hanno dato modo di farsi conoscere da prima di Instagram. Oggi però la sua carriera ha preso tutta un’altra piega, riuscendo per altro a imporsi anche davanti ad un pubblico diverso. Naturalmente sempre mettendo in mostra le sue migliori qualità: quelle estetiche.

Elena Morali lascia tutti di stucco: fisico top

Questa foto di Elena Morali è la prova effettiva di come si possa essere belle anche senza scadere nell’eccessiva volgarità. Per quanto una “presentazione” del genere in camera sia più che provocante. Le varie vicissitudini che l’hanno riguardata in sede privata sono sparite dalla memoria di tutti, una volta vista una posa così devastante. In senso positivo ovviamente.

Tutti pazzi per la Morali
La Morali conquista tutti: fisico da modella (Foto Instagram) – calciomercatotv.it

La piscina e lo sfondo delle Canarie posto alle sue spalle passano totalmente in secondo piano. Delle forme così abbondanti hanno certamente la priorità rispetto a qualsiasi cosa. E questa è una cosa sulla quale hanno concordato tutti, visti i commenti positivi che le sono stati rivolti. Come biasimare una reazione simile del resto, davanti ad un lato A del genere.

Impostazioni privacy