Elodie conquista tutti: scatto provocante e annuncio social

La cantante ed attrice Elodie dà un annuncio via social e conquista tutti con uno scatto davvero provocante

Il tour che Elodie sta portando avanti in tutta Italia sta riscuotendo davvero tanto successo e non é un caso che la cantante stia spopolando all’interno dello show business.

Lo scatto provocante di Elodie conquista tutti
Elodie, lo scatto provocante conquista tutti (Ansa) – Calciomercatotv.it

Un successo importante per Elodie che ha deciso di aumentare le tappe di questo tour, aggiungendone una anche a Firenze dove la cantante si esibirà il prossimo 5 dicembre per chiudere in bellezza. I suoi live show hanno fatto sempre registrare il sold out, con Elodie che ha sempre conquistato tutti non solo per la sua bravura, ma anche per la sua spontaneità e soprattutto per la sua immensa bellezza che mostra sul palco e non solo.

La stessa cantante romana ha affermato che durante i suoi live show il suo corpo é in primo piano, ma non perché vuole essere esibizionista, ma per dimostrare di essere libera. Al di là di quelle che siano le motivazioni, i suoi fan non possono non essere felici quando Elodie sfoggia il suo meraviglioso corpo tanto durante i live quanto via social e l‘ultimo post provocante pubblicato dalla cantante via Instagram per dare un annuncio importante ha lasciato ancora una volta tutti senza fiato.

Elodie, l’annuncio è piccante: lo scatto conquista tutti

Oltre che a Firenze, Elodie sarà in tour anche a Napoli, Milano Roma e l’attesa per vedere la cantante é quasi spasmodica. I suoi fan sono davvero scatenati e a conferma di ciò è arrivato un annuncio importante da parte della cantante romana attraverso il suo profilo Instagram. Elodie ha infatti annunciato che i concerti che si terranno in queste città sono già sold out e lo ha annunciato in maniera piccante tramite uno scatto che ha conquistato davvero tutti, dove ancora una volta la cantante vincitrice del David di Donatello ha messo in mostra il suo corpo perfetto.

Annuncio piccante per Elodie: lo scatto lascia senza fiato
Elodie, l’annuncio fa felici i fan: lo scatto é piccante (Instagram) – Calciomercatotv.it

Tutto ciò che Elodie indossa sono una maglietta cortissima che mette in evidenza la sua meravigliosa forma fisica ed una minigonna rosa che lascia scoperte due gambe perfette che sembrano quelle di una dea. Una foto che ha mandato letteralmente in visibilio i fan e qualcuno addirittura la definisce nei commenti la Beyoncé italiana. Ad essere conquistati dalla sua bellezza, inoltre, non sono solo i fan dell’universo maschile, ma anche quelle dell’universo femminile.

Sono infatti molti i commenti di donne e ragazze, semplicemente rapite ed anche un po’ invidiose come è normale che sia dalla bellezza unica di Elodie. Commenti che fanno capire come la cantante romana sia riuscita ad ottenere i consensi di tutti, nessuno escluso ed il fatto che il suo tour stia avendo così tanto successo ne é ulteriore prova.

Impostazioni privacy