Juventus, la star di Onlyfans lo inguaia: pensava solo a quello

La star di Onlyfans lo inguaia: il giocatore della Juve, secondo lei, non ha reso in campo perché era intento a pensare solo a quello

Giganteggiava nella Juventus, fino a poco tempo fa. Era una delle colonne del centrocampo, i tifosi bianconeri lo adoravano: veloce, dinamico, tecnicamente eccelso. Adesso, dopo una mezza stagione in Premier League, è reduce da mesi a dir poco disastrosi. I bianconeri, proprietari del suo cartellino, difficilmente non decideranno di cederlo a titolo definitivo. Ma a rovinare la sua reputazione del tutto ci pensa una “diva” di Onlyfans.

Star onlyfans
La star di Onlyfans Astrid Wett inguaia il famoso calciatore: ecco le dichiarazioni scottanti (instagram) – calciomercatotv.it

Certo, da qui a definirlo, come lo ha bollato la stampa britannica, uno dei peggiori affari di mercato della stagione appena conclusa, in Premier League, ce ne passa, tuttavia ha reso nettamente al di sotto delle aspettative. Soprattutto ha contribuito, con le sue prove deludenti, alla retrocessione del club dove ha militato. Stiamo parlando dello statunitense Weston McKennie.

I mesi trascorsi nel Leeds, per lui, sono stati un vero disastro, calcisticamente parlando. Il club inglese non si sogna nemmeno di mettere mano al portafoglio e spendere 30 milioni di euro per riscattarlo dalla Juventus, dopo il prestito. Oltre tutto non è fattibile dopo la retrocessione in Championship.

Ma cosa è successo a quel leader del centrocampo bianconero per il quale sia Allegri che Sarri stravedevano? La spiegazione la fornisce addirittura una star del web, che con le sue dichiarazioni “inguaia” letteralmente il calciatore.

La star di Onlyfans Astrid Wett “inguaia” McKennie: ecco perché il suo rendimento è stato un disastro

Lei si chiama Astrid Wett, è una tifosa del Chelsea, ed è famosa soprattutto per le sue curve. Ha un proflio OnlyFans, a quanto pare assai seguito, e ieri ha deciso di piazzare su Twitter una foto del “lavoro” di McKennie”.

Weston McKennie
Weston McKennie: è reduce da una stagione disastrosa in prestito al Leeds (ansafoto) – calciomercatotv.it

Udite udite, ecco cosa ha avuto il coraggio di fare la donna. Ha pubblicato tutti i like che per settimane il calciatore ha messo alle sue foto, facendo così andare i tifosi del Leeds su tutte le furie, e dando di certo manforte alla stampa britannica per criticare McKennie.

Della serie, il calciatore aveva ben altri pensieri che offrire il meglio di se stesso in campo. E a ben guardare le curve di Astrid non possiamo certo dargli tutti i torti. Solo che noi non siamo professionisti del pallone e non veniamo pagati fior di milioni per scendere in campo. È questo quello che avranno pensato i sostenitori del Leeds nell’apprendere il passatempo preferito di McKennie.

Una caterva di like alle sue foto con un commento assai ironico: “Era troppo impegnato a mettere mi piace” ha scritto la donna, accompagnando lo screen con questo commento. Insomma, un McKennie “messo in pubblica piazza” per qualche mi piace di troppo in un momento che però per la sua carriera non è di certo da ricordare.

Impostazioni privacy