Alba Parietti, che costume: Napoli ai suoi piedi

Si lascia ammirare senza problemi, la sensualissima Alba Parietti che posta una sua foto in costume: l’età non è un problema

2 luglio 1961. Questa, la data di nascita della meravigliosa Alba Antonella Parietti, che quindi avrà a breve, ben 62 anni. Ad ammirarla in televisione e sui social, davvero non ci si crederebbe perché la bellissima piemontese ha ancora oggi un fisico tutto da invidiare. E da ammirare, secondo i suoi fan.

Ultima foto Instagram di Alba Parietti
Alba Parietti (calciomercatotv.it – Ansa foto)

E ce ne sono anche tra i giovanissimi, di ammiratori della splendida torinese che ha davvero un fisico incredibile. La splendida showgirl, conduttrice, attrice ed opinionista, si fa ammirare ancora oggi ma ovviamente è ormai amatissima in Italia da tantissimi anni. La Parietti ha fatto davvero la storia della tv ed in tanti la ricordano anche ai suoi primi anni.

Alba, che costume! la Parietti esagera

Parliamo di quando la meravigliosa nativa di Torino, arrivò in Rai per la prima volta nel 1983. Il primo programma tv fu Galassia2. Inutile dire che negli anni, di programmi tv ne ha cambiati tantissimi, amatissima e tanto desiderata dal pubblico stesso. Ricordiamo che Alba ha fatto parte di format come Galagoal, Domenica In, Striscia la Notizia, Tutti in piazza, Macao, Napoli prima e dopo, La Pupa e il secchione, fino ad arrivare a giorni più vicini a noi, con Tale e quale show ed Il cantante mascherato. 

Queste erano solo alcune delle esperienze della sensualissima piemontese che per anni ha lasciato i telespettatori a bocca aperta con le sue curve. Ed ovviamente, la meravigliosa conduttrice ha avuto anche amori con personaggi famosi, come il matrimonio con Franco Oppini. Poi arrivò la parentesi con il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga, ed ancora, l’attore Christopher Lambert, Giuseppe Lanza di Scalea ed infine il figlio del noto cantante Fabrizio De André, Cristiano, hanno fatto parte della sua vita.

Alba Parietti in costume
Alba Parietti (calciomercatotv.it – Instagram)

A Capri intanto, la bella torinese ricorda a tutti che sex appeal e curve, non le mancano affatto. Altro che età che avanza, Alba vanta ben 495mila follower su Instagram ed è proprio a loro che manda un messaggio bello chiaro, mentre si rilassa. Le splendide gambe della Parietti sono ormai un cult per il pubblico italiano ed a vederle ora, si capisce che sono assolutamente tutte da ammirare. Proprio come qualche anno fa in tv. Ora, anche lei vuol farsi ammirare sui social e con foto in costume come questa, ci riuscirà sempre. Davvero da batticuore questo scatto, complimenti a lei.

Impostazioni privacy