Trasparenza da bollino rosso: Sabrina Salerno senza freni

Sabrina Salerno senza freni su Instagram: l’ultimo post manda in visibilio i fan, le trasparenze sono da bollino rosso

“Oltre le gambe c’è di più” cantava nel 1991 in coppia con Jo Squillo a Sanremo. Sabrina Salerno è la conferma vivente che quelle note non era poi così lontane dalla realtà. La giunonica attrice, diventata una vera e propria diva sui social, incanta i suoi fan con foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Trasparenza da bollino rosso per Sabrina Salerno
Sabrina Salerno incanta i social con il suo Lato A (Ansa) – Calciomercatotv.it

Lo ha fatto anche con il suo ultimo post su Instagram, una serie di scatti da far girare la testa, con una trasparenza che è quasi da censura. Classe 1968, cantante e attrice, la Salerno dimostra che la bellezza non ha certo età. Lei di anni ne ha 55, portati in maniera divina come hanno modo di apprezzare i suoi 1,3 milioni di follower sui social.

Già perché la cantante è molto attiva su Instagram, dove delizia i suoi ammiratori con pose che incantano, grazie ad un corpo in perfetta forma e a curve molto generose. Proprio le ‘curve’ sono state protagonista del suo ultimo post pubblicato sui social, in due sensi. Il primo è il messaggio che accompagna le immagini (tra le quali c’è anche un referto medico).

Sabrina Salerno ci tiene a far sapere a tutti che il suo Lato A, a dire il vero molto apprezzato, è tutto naturale. Ecco allora che pubblica il referto di un chirurgo plastico che sentenzia: “La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari”.

Insomma, le curve sono tutte naturali e la Salerno ci ha tenuto a sottolinearlo per mettere “la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”.

Sabrina Salerno, trasparenza da censura

Non avevano bisogno di conferme i suoi fan che mostrano di apprezzare molto le forme dell’attrice 55enne. Lo hanno fatto anche sotto le foto che accompagnano il messaggio anti-fake news, con apprezzamenti e una pioggia di like e cuoricini.

Trasparenza da censura per Sabrino Salerno
Sabrina Salerno manda in tilt Instagram con una trasparenza da bollino rosso (Instagram) – Calciomercatotv.it

Del resto, Sabrina Salerno sfoggia una magliettina bianca, molto attillata e trasparente, dalla quale si intuisce che la meravigliosa cantante non indossa l’intimo. Vista paradisiaca che i follower apprezzano molto e lo scrivono tra i commenti (oltre duemila) e con una cascata di mi piace (oltre 50mila).

Non mancano i commenti ironici dal più classico “vabbè, ora escile” a chi si complimenta con il medico che l’ha visitata: “Lei è un uomo fortunato”. Ma sono solo due esempi della valanga di complimenti che ha ricevuto e che dimostrano che non aveva torto quando cantava “oltre le gambe c’è di più”.