Juve, esplode la bomba Vlahovic: “Trasferimento vicino!”

Il calciomercato della Juventus passerà da Dusan Vlahovic: arriva l’annuncio che spiazza i tifosi bianconeri

Mancano poche settimane e, con ogni probabilità, la prima grande cessione in casa Juventus vedrà la luce. Si parla ovviamente di Dusan Vlahovic, bomber che non è riuscito ad esplodere definitivamente con la casacca bianconera adesso.

Vlahovic, adesso l'addio alla Juve è ad un soffio
Vlahovic vicino alla firma: annuncio clamoroso (Lapresse) – Calciomercatotv.it

Una clamorosa indiscrezione dall’estero vorrebbe il giocatore letteralmente ad un soffio dall’addio ufficiale alla ‘Vecchia Signora’. Secondo quanto viene riportato dal portale ‘Telegraf.rs’, il futuro di Dusan Vlahovic non è mai stato tanto lontano dai colori bianconeri. Un addio quasi inevitabile, visto che il serbo non è riuscito a dare il meglio di sè in questo anno e mezzo con la maglia della Juventus sulle spalle. L’ex Fiorentina ha deluso, questo è chiaro, ma per età e potenziale arrendersi potrebbe non essere la scelta giusta.

Lo scarso feeling con Massimiliano Allegri, viene riferito, sarà però probabilmente decisivo. Perchè nelle idee di gioco dell’allenatore livornese, IL 23enne di Belgrado si è ritrovato pochissimo e per il futuro, l’attaccante vorrebbe ritornare ai suoi livelli spazzando le difese avversarie a suon di gol. Senza contare, poi, con la società piemontese sia nel pieno di una ricostruzione e di un cambiamento drastico nel quale l’attaccante è destinato a spiccare il volo verso altre mete.

Svolta improvvisa: quasi fatta per Vlahovic

Delle diverse società che appaiono interessate ormai da mesi al bomber della ‘Vecchia Signora’, una in particolare starebbe muovendo passi concreti verso una conclusione positiva della trattativa. Si tratta del Bayern Monaco che sin dall’addio di Lewandowski non ha mai più avuto un centravanti di livello mondiale.

Vlahovic, adesso l'addio alla Juve è ad un soffio
Vlahovic a sorpresa: addio lampo alla Juve (Lapresse) – Calciomercatotv.it

Ed è per questo che il club tedesco starebbe già trattando la cifra da versare nelle casse juventine nelle prossime settimane. Il Bayern vuole Vlahovic a tutti i costi, ancor di più lo ha richiesto il tecnico Thomas Tuchel. Perchè l’ex PSG e Chelsea avrebbe addirittura telefonato personalmente all’attaccante bianconero, elogiandolo e convincendolo a venire in Bundesliga. La prima offerta dei bavaresi di 50 milioni di euro è stata chiaramente rifiutata. La Juve continua a trattare, con la speranza di avvicinarsi il più possibile alla cifra spesa nel gennaio 2022 e che ha arricchito non poco le casse della Fiorentina di Commisso.

Il finale, dunque, pare già scritto: sarà solo questione di tempo. Ma Vlahovic e la Juventus non sono mai stati tanto lontani: chi invece è fortemente intenzionato a prendersi il talentuoso bomber classe 2000 sarà con ogni probabilità proprio il Bayern Monaco. Vlahovic, in questa stagione, ha collezionato 42 presenze complessive con 14 gol e 4 assist vincenti, tra Serie A e coppe.

Impostazioni privacy