Marika Fruscio senza veli sul divano: visione bollente

La showgirl napoletana è una grande tifosa azzurra, molto spesso attraverso i social network cerca di fare impazzire chi la segue

La campana è da sempre una grande sostenitrice del Napoli, oltre che essere una figura televisiva di riferimento per tutto il mondo azzurro, anche a livello nazionale.

Marika Fruscio
Marika Fruscio prima di una diretta televisiva (Instagram) Calciomercato Tv

Lo Scudetto del Napoli oltre a regalare il titolo dopo 30 anni alla piazza campana, ha regalato maggior successo anche a tutti coloro che sono di fede azzurra e che si espongono sui social network. Questo è infatti uno degli effetti collaterali della grande stagione in Serie A, con l’impresa orchestrata dal tecnico di Certaldo Luciano Spalletti. Il Napoli è andata vicino, uscendo ai quarti di finale, a compiere anche un grande cammino europeo in Champions League.

Napoli, Marika Fruscio fa impazzire il web

Marika Fruscio
Scatto di Marika Fruscio distesa sul divano (Instagram) Calciomercato Tv

Marika Fruscio ha sempre avuto un grande seguito sui social network, dove posta foto che attirano molto l’attenzione, a volte col vedo non vedo che ovviamente crea molta curiosità. La showgirl partenopea, fisicamente, è sempre stata molto apprezzata e questo l’ha portata a essere molto famosa e cercata per tanti eventi. In queste ore sta facendo parlare una foto che ha postato sul suo profilo Instagram, dove è ritratta sdraiata sul divano con i jeans ma con il seno scoperto che si intravede e che ha letteralmente fatto impazzire tutti quelli che la seguono.

In questi anni abbiamo visto Marika Fruscio come grande protagonista di alcuni programmi televisivi calcistici, su reti private ma a tiratura nazionale. Inizialmente la showgirl partenopea è stata ospite fissa di Sette Gold dove faceva le telecronache del suo Napoli, oltre che partecipare ai vari talk di approfondimento calcistico. Da qui è nato il suo discreto successo televisivo che, come detto, era partito inizialmente dai social network. Negli ultimi anni è passata, poi, a Top Calcio24 e Telelombardia come opinionista per il programma Calcissimo, creato dall’ex calciatore della Nazionale campione del mondo nel 1982 Fulvio Collovati.

In questi anni Marika Fruscio è stata in grado di prendersi una grande fetta di pubblico televisivo, dirottandola poi anche sui suoi social network dove ha per sua fortuna un grande seguito. La stagione che sta per terminare, poi, l’ha portata a essere molto conosciuta grazie al Napoli che ha vinto lo Scudetto, oltre che portarla ad essere molto felice come abbiamo potuto vedere nelle sue varie uscite pubbliche.