Paola Saulino, il vestito fatica a contenere le sue curve: è esplosiva

Paola Saulino si mette in mostra in un vestito a dir poco illegale, tutto in mostra per la prorompente influencer: un sogno

La vittoria dello scudetto del Napoli, un trionfo atteso da ben 33 anni, ha regalato una gioia immensa a tutto il popolo dei tifosi azzurri sparsi per il mondo. Una felicità condivisa anche dai tifosi ‘vip’ e in particolare da Paola Saulino.

Paola Saulino vestito regina scollatura Napoli
Paola Saulino sempre più su di giri per il suo Napoli: scatti intriganti (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La influencer partenopea è uno dei personaggi più accattivanti di questi anni sul web. La sua presenza non passa mai inosservata, grazie alla sua verve provocante e maliziosa che non manca di manifestare praticamente in ogni circostanza. E così, sul suo seguitissimo profilo Instagram, da quasi 140 mila followers, abbondano immagini e contenuti da urlo. Dalle foto di rara sensualità, alle dirette con i fan in cui si esibisce in pose ammalianti e trattando argomenti piuttosto particolari: si spazia dalle rubriche calcistiche ‘sexy’, come quella sul fantacalcio, a dialoghi in cui vengono trattati anche argomenti legati all’intimità.

Paola, a volte, è andata decisamente oltre e infatti in passato più di una volta è incorsa nel ban della community. Ma ogni volta, i suoi fan sono tornati, fedelmente a seguirla e del resto con lei non ci si annoia mai. Soprattutto in questo periodo, in cui sta dando fondo a tutta la propria solarità, per festeggiare un trionfo attesissimo per la sua squadra.

Paola Saulino, regina di cuori: l’abito non contiene praticamente nulla, uno spettacolo da infarto

A questo proposito, ci si chiedeva se, come fatto in passato, avrebbe dato luogo a qualche iniziativa osé, proprio in occasione delle celebrazioni che si svolgeranno nel weekend per l’ultima giornata di campionato, con la consegna del trofeo scudetto alla squadra al ‘Maradona’ per Napoli-Sampdoria e con la festa trasmessa in vari maxi schermi in città e in provincia. La sua risposta pare decisamente affermativa.

Paola Saulino vestito regina scollatura Napoli
Paola Saulino, fuori tutto o quasi: lo zoom è una necessità (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Io mi esporrò vestita solo della mia pelle e mi espongo qui con il cuore in mano per la mia squadra che è la mia fede, il mio credo“, scrive nella didascalia dell’ultimo post. Nel quale appare vestita come una regina, dagli abiti decisamente succinti. La scollatura è vertiginosa, lo spacco inguinale è ben più che provocante. Insomma, c’è da attendersi grandi cose da Paola, che festeggerà da par suo e regalerà a sua volta un momento memorabile a tutti i tifosi del Napoli, e non solo.

Impostazioni privacy