Icardi senza freni: il retroscena di Gianluca Vacchi

Mauro Icardi si scatena in Turchia, e non solo in campo: incredibile retroscena con il deejay Gianluca Vacchi

Maurito Icardi si sta scatenando come non mai. Sono giorni di grande entusiasmo ed euforia per il centravanti argentino e in generale per la parte di Istanbul che tifa per il Galatasaray. La squadra è riuscita a conquistare il titolo al termine di una stagione dominata, e adesso non vuole fare altro che festeggiare. Lo dimostra proprio il comportamento di Maurito, che si è letteralmente scatenato in questi giorni in discoteca, in compagnia anche di Gianluca Vacchi. Il retroscena della loro serata è pazzesco.

Icardi con Gianluca Vacchi
Icardi non si ferma più: retroscena clamoroso con Vacchi (Ansa) – Calciomercatotv.it

D’altronde, Icardi ormai non ha alcun motivo per mettere un limite alle sue follie e alla sua voglia di divertirsi. Messa la parola fine alla storia con Wanda Nara, che in Argentina sta intanto vivendo un flirt con un concorrente di Masterchef, Maurito vuole godersi il momento e basta.

Non a caso, pochi giorni fa si è fatto immortalare a bordo di una Rolls Royce incredibile, forse la macchina più costosa al mondo, dal valore di circa 25 milioni di euro. Ed era solo l’inizio, visto che in discoteca si è poi letteralmente scatenato, facendo impazzire tutti i suoi fan in compagnia di un vecchio amico come Vacchi.

Icardi con Vacchi, festa assicurata: i due si scatenano a Istanbul

L’attaccante argentino ha avuto evidentemente modo di conoscere il noto imprenditore e deejay già a Milano, in passato, e lo avrà sicuramente frequentato in molte serate. Anche per questo, quando ha saputo che sarebbe venuto a Istanbul, non ha esitato ad andarlo a trovare in discoteca.

Icardi in discoteca
Icardi scatenato in discoteca: il retroscena (Ansa) – Calciomercatotv.it

Nonostante la stagione non sia ancora terminata, Icardi ha deciso infatti di godersi ogni singolo attimo di questo suo momento di festa, e ha voluto celebrare la vittoria del Galatasaray con una nuova follia in discoteca, in compagnia del suo vecchio amico. I due si sono scatenati alla consolle, hanno fatto ballare un intero locale e hanno tenuto fede al motto del noto imprenditore, riportato anche da Maurito nella caption di un post su Instagram: “La mia filosofia è ENJOY!“.

Insomma, dopo una stagione da 21 gol e 7 assist in 23 presenze, l’attaccante argentino ha deciso di scatenarsi alla grande nei festeggiamenti, di vivere l’attimo con il massimo dell’intensità, senza pensare a quello che lo attenderà da domani in poi.

Il futuro infatti non lo conosce nessuno, anche se per il momento Wanda, che rimane la sua agente, ha fatto sapere che Icardi è destinato a tornare a Parigi. Anche se, probabilmente, non per restarci, ma solo per poter capire insieme al PSG quale potrà essere la sua nuova destinazione ora che, almeno a livello di numeri, sembra tornato quello che aveva fatto innamorare i tifosi dell’Inter fino a guadagnarsi la fascia da capitano.