L’attaccante lascia la Juventus ma resta in Serie A: accordo raggiunto

Per la Juventus è stata una stagione di alti (pochi) e bassi (tanti) ed ora arriva anche il colpo che lede il morale del club. L’attaccante, infatti, lascerà la Juventus ma è pronto a firmare con un altro club di Serie A. La notizia ha il gusto di un regalo per la Champions League.

Non è stata certamente una stagione facile per la Juventus, che ha dovuto fare i conti con tanti imprevisti. A partire, ovviamente, dal caos giudiziario per le faccende relative al caos stipendi ed a quello che invece riguarda le plusvalenze fittizie, fino ad arrivare ai tanti infortuni. Senza la Champions League i costi vanno rivisti e proprio in questa strada si colloca la decisione di lasciar partire alcune pedine dagli ingaggi pesanti. L’attaccante, però, dopo aver divorziato con la Juventus, è pronto a firmare con un altro club di Serie A.

Juventus, ai saluti il bomber
L’attaccante saluta la Juventus ma resta in Serie A: accordo raggiunto

Via dalla Juventus, il bomber resta in Serie A

Era da tempo nell’aria ed ora è stato, di fatto, ufficializzato: Angel Di Maria saluta la Juve e Torino dopo solo un anno di permanenza. Anche per lui è stata una stagione molto particolare, dal momento che non si aspettava minimamente questo terremoto prima societario e poi economico. Notizia, questa, che sa tanto di ridimensionamento a cui fanno seguito altre nuove poco entusiasmanti.

Oltre al “Fideo“, infatti, lascerà la Juventus anche un altro attaccante. Si tratta di Arek Milik. Il polacco attualmente è in prestito dall’Olympique Marsiglia. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le dirigenze per trattare. Per le casse bianconere, infatti, i 7 milioni fissati in estate per il riscatto sono troppi e serve trovare una intesa. Secondo quanto raccontato da Calciomercato.com, sta cercando di approfittare di questa condizione di stallo la Lazio, che vuole provare a bruciare i bianconeri per regalare subito a Sarri un colpo Champions League.

Milik alla Lazio
Milik può salutare la Juventus e firmare con la Lazio

Milik alla Lazio

I biancocelesti, infatti, stanno provando a stringere per questo colpo, dal momento che ai capitolini serve come il pane un bomber in grado di far tirare il fiato a Ciro Immobile. L’ex Torino, infatti, non è più giovanissimo e, di tanto in tanto, ha bisogno di riposo. Per questo l’identikit del bomber polacco è ideale, dal momento che conosce bene Maurizio Sarri avendolo avuto come allenatore già ai tempi di Napoli. L’accordo definitivo poi non rappresenta un problema dal momento che è un colpo assolutamente alla portata della Lazio e soddisferebbe tutti, a partire dal centravanti.

Impostazioni privacy