Elisa De Panicis bollente: tutto in vista, da guardare con cautela

Il fisico da paura della bellissima e sorprendente italiana, Elisa De Panicis: le sue sono davvero curve illegali

In Italia abbiamo una stupenda modella e influencer che forse è ancora poco conosciuta dal grande pubblico: Elisa De Panicis. Ovviamente per il lavoro che fa va da sé che abbia un fisico mozzafiato, ma Elisa ha anche un viso meraviglioso e fa innamorare chi la vede, davvero in pochissimi secondi. Oggi, la bella influencer ha 30 anni.

Ultima foto Instagram di Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (calciomercatotv.it – Instagram)

Nata a Desio, la bellissima monzese si è trasferita anni fa in Spagna dove ha poi partecipato a diversi reality show, diventando famosa principalmente nella penisola iberica. Le sue curve però, ci hanno messo poco a farsi notare in tutto il mondo e così i follower della meravigliosa lombarda, continuano ad aumentare.

De Panicis hot: tutto in vista

Diciamo che per quanto riguarda le abilità con cui diventare famosi, anche la splendida italiana non ha fatto qualcosa di così diverso dalle sue colleghe rimaste in Italia. Infatti, il primo format a cui partecipò la stupenda modella, si chiama Supervivientes. Sì, avete immaginato bene, sarebbe la versione spagnola di L’Isola dei Famosi. E sicuramente mettersi in costume con quelle curve non avrà certo penalizzato la splendida modella monzese.

Sicuramente dopo la tv, è stata brava anche lei a farsi amare sui social ed oggi, i fan sono contentissimi del fatto che Elisa voglia raggiungere ancora più seguaci. Per farlo infatti, continua a postare foto di lei davvero da capogiro. In questo modo, chi la segue da tempo può solo che essere felice della scelta fatta qualche mese fa ed intanto lei arriva ad oggi ad avere ben 1,4 milioni di follower su Instagram. Arrivare a due milioni non sarà un problema.

Elisa De Panicis, vestitino hot
Elisa De Panicis (calciomercatotv.it – Instagram)

Cosa che ha sorpreso tutti pochi anni fa, fu un bacio tra lei e la meravigliosa Mila Suarez. Successe alla Mostra del Cinema di Venezia e la Suarez ammise che tra le due c’era stata una frequentazione. Cosa però, che nessuno sapeva. Ora non si sa se Elisa sia di nuovo single, ma di certo non avrà compagni gelosi, vista l’ultima foto che ha postato su Instagram dove è davvero una dea.

Ecco infatti la splendida trentenne che indossa un vestitino, praticamente tutto aperto. Sopra, c’è solo una fascia a coprire il seno, mentre tutto resta scoperto, anche le sue bellissime spalle. In basso poi, le gambe chilometriche della modella sono assolutamente esposte. E manca poco che Elisa alzando una gamba, non mostri anche l’intimo. Davvero curve da far venire il mal di testa, non è facile scoprire ogni volta le sue foto.

Impostazioni privacy