Infortunio choc per il bomber, l’annuncio social svela tutto

Nell’ultima giornata di Serie A un calciatore di un top club di Serie A ha subito un brutto infortunio. È arrivato anche il messaggio della sua bellissima fidanzata

L’ultima giornata di Serie A ha assegnato le ultime sentenze del campionato. Non cambia nulla in alto con il Napoli che stravinto e la Lazio che si è classificata seconda. L’Inter ha chiuso con la vittoria col Torino mentre al quarto posto ci è finito il Milan. L’Atalanta e la Roma volano in Europa League e Paulo Dybala con un calcio di rigore all’89’ spedisce la Juventus in Conference. I bianconeri però sono ancora in attesa della decisione della Uefa sulla possibile squalifica dalle coppe. In zona retrocessione è ancora aperta la lotta tra Spezia e Verona che giocheranno i playoff domenica 11.

Abraham potrebbe lasciare la Roma
Abraham, annuncio social (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Proprio contro i liguri ha concluso il campionato la Roma. I giallorossi a 4 giorni dalla sconfitta in finale di Europa League per mano degli errori arbitrali di Taylor hanno conquistato i tre punti in rimonta. Dalla vittoria non sono arrivate solo buone notizie. Infatti Tammy Abraham ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro dopo uno scontro con Ampadu. L’inglese tornerà nel 2024.

Infortunio Abraham: l’annuncio social della fidanzata

Tanti i messaggi di vicinanza per lui a partire da quello della sua bellissima ragazza Leah Monroe. I due hanno avuto da poco un figlio e lei ha commentato il post di Tammy: “Tornerai prima di quanto pensi“. Un crack che non ci voleva per i giallorossi poiché l’obiettivo della società era quello di venderlo per incassare almeno 40 milioni di euro. Adesso cambieranno le strategie di mercato. Il sacrificato entro il 30 giugno potrebbe essere Ibanez e in attacco piace N’Zola. Intanto Belotti ha rinnovato fino al 2025.

Abraham, brutto infortunio per lui: arriva il messaggio sui social
Leah Monroe – Calciomercatotv.it – (foto Instagram)

Ma chi è la bellissima fidanzata di Abraham? Il centravanti e Leah Monroe hanno da poco avuto un bambino di nome Amari. Tammy e la bella Leah stanno insieme da quando lui aveva 18 anni e lei 16. Si sono conosciuti a Londra e non si sono mai separati. Adesso dovrà stare vicina al numero 9 giallorosso in questo momento così complicato.

Impostazioni privacy