Addio Napoli, si trasferisce al Monza: boom Galliani

Il Napoli si gode la vittoria dello Scudetto ma inizia a ragionare anche sul mercato: possibile addio in vista? Contatti con il Monza per un azzurro

Il Napoli ancora scoppia di felicità per il terzo scudetto della sua storia. Mentre ai piani alti della società si ragiona già sul futuro. Luciano Spalletti ha già comunicato che non resterà, per Cristiano Giuntoli è invece tutto ancora da capire. Tanti sono poi i giocatori della rosa che piacciono ai top club europei. Ma un azzurro piace anche al Monza: la novità.

Ostigard del Napoli piace al Monza
Calciomercato Napoli, la notizia sull’interesse del Monza per un giocatore azzurro (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Il Napoli sa che diversi suoi big interessano a top club europei. Gli occhi sono puntati soprattutto su Victor Osimhen, Kvicha Kvaratskhelia e Kim Min-jae. Aurelio De Laurentiis non vorrebbe privarsi di nessuno di loro ma di più se ne saprà con l’apertura e lo svolgimento del mercato estivo.

C’è anche un altro profilo che sta destando interesse in ottica calciomercato. Si tratta di Leo Ostigard, classe 1999 arrivato al Napoli lo scorso anno dal Brighton. Il giocatore piace, infatti, al Monza (ma non è l’unico) e per lui sono stati avviati anche contatti con la squadra azzurra. L’idea potrebbe allettare il difensore che, tra le file biancorosse, troverebbe anche più minuti di gioco. Il punto della situazione.

Calciomercato Monza, contatti per Ostigaard e Okoli: per l’azzurro avviati contatti con il Napoli

Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio: “Il Monza vorrebbe rinforzare la difesa: due sono i nomi a cui i brianzoli stanno pensando. Il primo è quello di Caleb Okoli dell’Atalanta. Il secondo è quello di Leo Skiri Ostigard del Napoli“.

Ostigard del Napoli piace al Monza
Leo Ostigard, arrivato al Napoli lo scorso anno, piace al Monza: Galliani ha avviato i contatti con gli azzurri (LaPresse) – Calciomercatotv.it

“In particolare – si legge ancora – l’ex difensore della Cremonese è un giocatore su cui la dirigenza dei biancorossi sta lavorando con insistenza. Mentre per quanto riguarda il norvegese azzurro, che piace molto, è al momento in secondo piano dopo un primo sondaggio e i primi contatti”. Ma niente può essere dato per scontato e il colpo di scena può essere dietro l’angolo. Il Napoli è perciò pronto a tutto.

Insomma, il Monza di Adriano Galliani fa sul serio e vuole muoversi in anticipo sul mercato per prepararsi al meglio per la prossima stagione da disputare nuovamente in Serie A. I colloqui con il tecnico, Raffaele Palladino fresco di rinnovo fino al 2024, sono costanti per comprendere insieme quale profilo faccia maggiormente al caso per la rosa biancorossa.

Impostazioni privacy