Andrea Delogu da infarto, la mise esalta le sue grazie

Andrea Delogu stupisce tutti ancora una volta: la mise esalta le sue forme perfette

Andrea Delogu è una delle donne più acclamate del mondo dello spettacolo italiano. Negli ultimi anni, grazie a un talento invidiabile, ha vissuto varie esperienze importanti principalmente in televisione e in radio.

Delogu, la mise esalta le sue grazie
Andrea Delogu in mise: scatto provocante (Instagram) – Calciomercatotv.it

Dal punto di vista estetico non c’è niente da dire: Andrea incarna un tipo bellezza molto particolare e non è un caso che su Instagram sia una delle più seguite in assoluto. Ogni scatto che pubblica diventa virale: i fans del resto non riescono a contenersi di fronte a una bellezza del genere.

Andrea è nata a Cesena nel maggio del 1982 e ha mostrato sin da piccola una certa propensione per il mondo della radio. Diventa una speaker in giovane età per poi spiccare il volo nel piccolo schermo conducendo diverse trasmissioni televisive. In ogni esperienza a cui ha preso parte, la Delogu è sempre stata estremamente professionale e in grado di reggere le pressioni.

Ha condotto diverse trasmissioni tv come ‘TRL’ su MTV Italia e ‘Parliamone Sabato’ su Rai 3. Nell’estate 2022 conduce assieme a Stefano De Martino la rassegna musicale ‘Tim Summer Hits’ (è molto probabile che anche nel 2023 la rivedremo al timone della trasmissione ndr). Nel corso degli anni la bella romagnola ha scritto anche diversi libri, tra cui ‘La Collina’, ‘Dove finiscono le parole’ e ‘Contrappasso’.

Dal punto di vista sentimentale Andrea è stata fidanzata con l’attore Francesco Montanari dal 2016 fino al 2021. Dal 2022 è legata con il modello Luigi Bruno.

Andrea questa volta esagera: pioggia di complimenti

Sui social network Andrea Delogu è seguitissima perché oltre a postare foto riesce a mostrare una grande ironia che non si trova spesso in giro. Nell’ultimo periodo la conduttrice ha fatto parlare di sé sui social per via di una serie di scatti piuttosto piccanti. Scatti che mettono in mostra tutte le “qualità” della romagnola che, soprattutto in estate, si dimostrano piuttosto evidenti.

Andrea Delogu da infarto
Andrea Delogu da infarto: pioggia di likes sui social (Instagram) – Calciomercatotv.it

Lo scorso 6 giugno Andrea ha voluto pubblicare uno scatto in cui appare con la spazzola in mano e con i capelli che sembrano quasi appena lavati. La particolarità sta nel fatto che si è voluta letteralmente ricoprire di una sostanza che pare olio. Infatti, è la conduttrice stessa a confermarlo nella didascalia con la seguente frase: “Mi perdonerete questo strappo alla regola olioso”.