Federica Pellegrini, corpo da “Divina”: lo scatto in costume fa incetta di like

Nuova avventura in piscina per Federica Pellegrini che ha condiviso alcuni scatti sensuali sui propri profili social ufficiali

La carriera da nuotatrice di Federica Pellegrini è finita ufficialmente nel 2022, in questo periodo di inattività la Divina è diventata un noto personaggio televisivo e in più ha anche deciso di convolare a nozze con il suo compagno Matteo Giunta. Preparatore atletico della nuotatrice veneta da una vita. I due si sono dimostrati particolarmente affiatati, soprattutto quando hanno partecipato all’ultima edizione di Pechino Express.

Federica Pellegrini, divina in costume da bagno
Federica Pellegrini fa il pieno di likes, foto da Divina (ANSA) – Calciomercatotv.it

Reality show che porta i personaggi famosi in giro per il mondo lasciandoli completamente in balia delle loro forze. In questo momento la Pellegrini sembra però aver messo per un attimo da parte la carriera televisiva per tornare in piscina. Gli scatti hanno esaltato i suoi fan, soprattutto perché in costume da bagno è apparsa ancora una volta in forma smagliante.

Nonostante l’anno di inattività in acqua, Federica Pellegrini non ha mai smesso di tenersi in forma. Gli scatti sui suoi social network ufficiali parlano chiaro sotto questo punto di vista. Un bel ritorno al passato per l’atleta che ha però negato ogni possibilità di riprendere in mano la propria carriera. Sia per quanto riguarda l’attività agonistica, sia per ciò che concerne un possibile scenario da allenatrice.

Federica Pellegrini torna in acqua: lo scatto in costume manda in delirio i fan

Niente nuoto per la Pellegrini che ha deciso di rimettersi il costume solo per un evento sporadico. Scelta che è però stata apprezzata dagli utenti che nel giro di pochi minuti si sono subito fiondati a mettere il loro personalissimo mi piace. Cosa che la Pellegrini avrà sicuramente gradito visto che molto spesso gradisce allietare le giornate dei suoi fan con scatti sempre apprezzabilissimi. Proprio come quest’ultimo che la ritrae nel solito costume intero che ha indossato per una vita quando era una nuotatrice in carriera.

Federica Pellegrini, sempre incantevole in costume
Federica Pellegrini torna in acqua, le foto in costume da bagno (Instagram) – Calciomercatotv.it

Il mondo del nuoto andrà perciò avanti anche senza la storica campionessa che nel corso degli anni è riusciti a battere record su record. Divenendo una delle sportive italiane più apprezzate degli ultimi anni. Davvero una vita in vasca per l’atleta classe che ha iniziato quest’avventura quando non era nemmeno maggiorenne. Ci sta che ora voglia prendersi un po’ di meritato relax lontano dall’acqua.

Impostazioni privacy