Il selfie è bollente: Jovana Djordjevic, che scollatura

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Jovana Djordjevic ha fatto il pieno di like: la scollatura della modella serba è strepitosa

Tanti appassionati di calcio ricordano certamente Filip Djordjevic, ex attaccante di Lazio e Chievo che ha fatto vedere buone cose durante i suoi anni di militanza in Serie A. Tuttavia, l’aspetto principale che fa tornare in mente Djordjevic è senza dubbio la sua bellissima moglie, Jovana, con cui è convolato a nozze nel 2014. I due si sono conosciuti a Nantes nel periodo in cui il centravanti indossava la maglia del locale club francese. In seguito la coppia ha vissuto a Roma.

La scollatura di Jovana Djordjevic fa impazzire i fan
Scatto hot per Jovana Djordjevic: follower in delirio – Credit Instagram Jovana Djordjevic – Calciomercatotv.it

L’unione tra Filip e Jovana ha portato alla nascita di due figli. Il primo, Noel, è venuto alla luce nel 2015, mentre due anni più tardi è stata la volta di Leon. Ma cosa fa esattamente Jovana Djordjevic? La moglie dell’ex calciatore di Lazio e Chievo è nata in Serbia, ha 31 anni e parla molto bene tre lingue: oltre al serbo, infatti, si esprime fluentemente in italiano e in inglese. Jovana è una modella molto stimata e apprezzata, anche se di recente la sua attività principale è in famiglia.

Tuttavia, la moglie di Filip Djordjevic può godere di un seguito enorme su Instagram, grazie anche agli scatti che la 31enne ama piazzare di tanto in tanto. Le immagini del suo fisico perfetto fanno impazzire i tantissimi fan, che non perdono occasione per elogiarla e farle tanti complimenti.

Jovana Djordjevic, scatto mozzafiato: la scollatura è da urlo

In una delle ultime foto pubblicate su Instagram – dove è seguita da oltre 365.000 follower – Jovana Djordjevic si mostra allo specchio mentre scatta un selfie che ha già mandato in visibilio i fan. Nell’immagine in bianco e nero la modella serba indossa un paio di occhiali da sole calati per mostrare i suoi splendidi occhi. Lo sguardo è diretto verso il telefono che tiene in mano per scattare la foto.

Il super selfie di Jovana Djordjevic
Che scatto di Jovana Djordjevic: scollatura bollente – Credit Instagram Jovana Djordjevic – Calciomercatotv.it

Ma ciò che manda davvero in estasi i follower è la strepitosa scollatura del suo abito, che si apre al centro e lascia intravedere le sue forme super. “Applaudirò quando sono impressionata“, scrive la modella serba nella didascalia in aggiunta alla foto.

Sotto il post sono comparsi moltissimi commenti, anche di utenti italiani, che hanno voluto esaltare la bellezza della 31enne. “Io applaudo la tua infinita bellezza“, scrive un fan, mentre l’utente Francesco commenta con un semplice “meravigliosa“.

Impostazioni privacy