Badosa e Tsitsipas, amore all’improvviso: l’annuncio su Spotify

Si sta parlando di un nuovo amore nel circuito del tennis mondiale, andiamo ad analizzare la situazione nel dettaglio

In queste ore si sta parlando, nel mondo del tennis, di questa possibile nuova storia d’amore, nata tra un allenamento e l’altro.

Stefanos Tsitsipas
Stefanos Tsitsipas fa segno di usare la testa durante una partita (Ansa Foto) Calciomercato Tv

In questi mesi stiamo parlando molto di una relazione che sta facendo sognare tutta l’Italia, quella tra il tennista italiano Matteo Berrettini e la showgirl Melissa Satta. I due ragazzi sono stati, anche, bersaglio di tante critiche, fino a quando la sarda ha voluto dire la sua, attaccando questo tentativo di “bullismo” attraverso i social network. Il tennista romano è stato, invece, bersagliato per i non risultati in campo, con gli appassionati al tennis che hanno voluto incolpare questo nuovo amore. Ovviamente non è un momento facile per Matteo Berrettini che in questo anno e mezzo ha dovuto attraversare momenti bui, soprattutto a causa dei tanti infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo da gioco. La speranza dei tifosi italiani è riposta nella stagione sull’erba, che lo ha visto protagonista per diverse stagioni al Queen’s e con una finale a Wimbledon nel 2021.

Tennis, nuovo amore greco-spagnolo?

In queste ore, su qualche sito, si sta cominciando a parlare di un possibile flirt tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas. Entrambi i tennisti hanno postato delle foto, anche tramite Spotify, che hanno lasciato intendere questa liaison tra la spagnola e il greco. Inoltre la tennista è stata vista, sugli spalti a Parigi, per il match di quarto turno giocato da Stefanos Tsitsipas. Vedremo se nelle prossime due settimane i due ragazzi usciranno allo scoperto.

Paula Badosa
Paula Badosa mentre colpisce di dritto durante una partita (Ansa Foto) Calciomercato Tv

Non c’è stato niente da fare per Stefanos Tsitsipas in questa edizione del Roland Garros, con le sue velleità di semifinale che si sono scontrate sull’uragano spagnolo Carlos Alcaraz. Il tennista greco è stato travolto a inizio match e senza nemmeno accorgersene si è ritrovato sotto di due set, dove poi rimontare l’iberico diventa una situazione molto ardua. Nel terzo set, tuttavia, l’ellenico ha provato a fare gara, anche sotto di un break, ed è riuscito a portare Carlos Alcaraz fino al tie-break, dove questo ha dominato e vinto la sfida. A oggi sembra un giocatore fatto e finito il classe 2003 ma ha ancora molti aspetti da migliorare, ed è la cosa che più fa effetto di lui.

Impostazioni privacy