Cassano, Carolina che passione! La moglie di Fantantonio è incredibile

Carolina Marcialis è la splendida moglie di Antonio Cassano. Le sue foto su instagram incarnano passione e bellezza

Fisico scultoreo, da sportiva nata, cuore di mamma e soprattutto anche moglie appassionata, fedele compagna di un Antonio Cassano che ha trovato in lei “l’ancora di salvataggio” di cui aveva bisogno, per smettere di condurre una vita decisamente alla deriva.

Carolina che passione
Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, è sempre più affascinante (Instagram) – calciomercatotv.it

Lei è Carolina Marcialis, ligure doc, pallanuotista in forza al Rapallo e soprattutto consorte di Fantantonio. Si parla troppo poco di lei, delle sue origini, soprattutto della sua brillante carriera sportiva, a cui ha anteposto sempre la vita di mamma e di moglie, sia chiaro, probabilmente mettendo il freno a mano una carriera che avrebbe potuto condurla ben più lontano.

Dal 2010 al 2016 smette addirittura di scendere in vasca per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia, dando alla luce i due adoratissimi figli Cristopher e Lionel. E’ sempre lei a sostenere Antonio, conosciuto ai tempi della Sampdoria, nel delicato momento dell’addio al calcio, quando sono venuti meno gli stimoli, per una carriera che poteva regalargli ben altre soddisfazioni.

Ricordiamo che nel 2007, la Marcialis ha guadagnato l’argento agli Europei under 19 mentre, nel 2008, ha ottenuto l’oro agli Europei under 17. Giocatrice professionista di pallanuoto, con la Locatelli Genova in serie A2 ha segnato quarantasette gol, sebbene riuscisse ad allenarsi soltanto una volta a settimana per via della famiglia a cui pensare.

Carolina Marcialis: super sportiva e super bella. Sui social è uno spettacolo

Carolina, a detta di “Antonio da Bari”, è la moglie ideale: compagna fedele e forte, madre esemplare, donna affezionata e passionale. Una passione, un fascino, che traspaiono nelle immagini social che la Marcialis pubblica, spesso in compagnia del marito, molte volte con i figli, ma altre anche da sola.

Carolina Marcialis
Carolina Marcialis super sportiva allo specchio: è da infarto (instagram) – calciomercatotv.it

Pose da super sportiva, fisico pazzesco che pare scolpito, viso angelico, Carolina ci fa innamorare ogni giorno, fa innamorare ogni giorno i suoi fan. Ed eccola, davanti allo specchio, in abbigliamento da allenamento. Roba da infarto, non c’è dubbio.

Appassionata da sempre di sport – come il marito – è riuscita ad emergere nel campo della pallanuoto, riscuotendo particolare successo e ritagliandosi più di un piccolo spazio all’interno di questo mondo. Oltre allo sport, ama anche i motori e la moda (come dimostra attraverso i contenuti pubblicati sui social).

Passano gli anni e Carolina è più bella che mai. Il marito dimostra di accorgersi ogni giorno di questa sua “evoluzione”, tanto è vero che confessa di essere gelosissimo. Lei per tutta risposta non ha occhi che per lui, ma intanto il pubblico del web de la gode quando appare in tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy