Milan: primo colpo di Moncada, arriva dal PSG

Il Milan inizia a guardare con attenzione ai rinforzi da dare a Stefano Pioli. Possibile un colpo di calciomercato dal PSG.

Dopo l’addio shock di Paolo Maldini, in casa Milan è arrivato il momento di guardare con attenzione al futuro e ai rinforzi da dare a Stefano Pioli per essere ancora competitivi e sognare in grande.

Renato Sanches Milan
Il Milan potrebbe rinforzarsi dal PSG – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Il primo colpo di Moncada in questo calciomercato potrebbe arrivare dal PSG. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan segue da vicino il calciatore e non possiamo escludere alla fine la fumata bianca. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte del club rossonero.

Calciomercato Milan: colpo dal PSG, è lui il primo regalo di Moncada

Dalla società rossonera il messaggio è stato chiaro: non ci sarà nessun ridimensionamento e l’obiettivo resta quello di ambire a traguardi importanti. Per farlo naturalmente ci sarà bisogno di una sessione estiva di assoluto livello e soprattutto di attenzione visto quanto fatto la scorsa stagione. L’obiettivo è quello di sbagliare il meno possibile e per questo motivo Moncada potrebbe decidere di tornare con forza su un giocatore che a Milanello è stato seguito con attenzione per diverso tempo senza poi affondare il colpo.

Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, il Milan sarebbe tornato su Renato Sanches, portoghese che dovrebbe lasciare il PSG durante questa sessione di calciomercato. Il lusitano lo scorso anno è stato davvero ad un passo dal firmare con il club italiano, ma alla fine ha scelto i parigini. Ora la situazione sembra essere cambiata e quindi non possiamo escludere a priori un suo approdo a Milano.

Renato Sanches Milan
Il Milan è ritornato con forza su Renato Sanches – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Si tratterebbe di un acquisto assolutamente importante e per questo motivo Moncada è pronto ad accelerare per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Un rinforzo di livello in un reparto che in questa stagione ha dimostrato sicuramente molte lacune soprattutto nelle riserve.

Mercato Milan: Sanches il sostituto di Bennacer?

Renato Sanches potrebbe essere il sostituto ideale di Bennacer in casa Milan nonostante in questo calciomercato i rossoneri sono pronti ad accogliere Kamada. L’esperienza del portoghese è sicuramente differente da quella del giapponese e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni dello stesso calciatore, chiamato a prendere una decisione molto importante visto che con il PSG non sta trovando spazio e quindi questo calciomercato gli darebbe l’opportunità di ritrovare quella continuità che serve per fare un salto di qualità definitivo.

Impostazioni privacy