Tifosi Inter in ansia: viene scippato il bomber

Interisti in ansia per un possibile scenario di calciomercato: un top club europeo vuole il bomber nerazzurro. La situazione

Il calciomercato sta entrando nel vivo e terrà compagnia a tutti i tifosi fino al primo settembre, data della fine della sessione estiva. Tra colpi low cost e occasioni le squadre italiane stanno iniziando a muoversi. Ad oggi la società più attiva è la Roma che ha chiuso per Aoaur e N’Dicka. Due giocatori a parametro zero e sul secondo ha superato la forte concorrenza del Milan. I rossoneri dopo il terremoto societario che ha portato agli addii di Maldini e Massara inizieranno una nuova era. Ancora senza colpi l’Inter che al momento è sicura solo della permanenza di Simone Inzaghi.

Tifosi dell'Inter in ansia: il Real vuole Lautaro
Inzaghi progetta il futuro della sua Inter – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Il tecnico ex Lazio è stato in discussione per una parte dell’anno, ma lo straordinario cammino sia in Coppa Italia ma soprattutto in Champions ha fatto cambiare idea a tutti. I tifosi adesso sono tutti con lui e sperano che il prossimo anno i nerazzurri possano tornare a competere per lo scudetto. Tricolore che è finito sul petto del Napoli. Gli azzurri hanno vinto con ben 5 giornate d’anticipo senza mai avere un vero e proprio rivale.

Tifosi dell’Inter in ansia: il bomber potrebbe lasciare Milano direzione Madrid

Il mercato si scalda e i tifosi in questo periodo dell’anno rischiano di veder partire i loro idoli. L’Inter è già sicura di perdere Skriniar. Lo sloveno, che ha anche indossato la fascia da capitano, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i nerazzurri e da luglio diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Sulla lista dei possibili partenti c’è anche Brozovic ma dalla Spagna si parla anche di Lautaro Martinez. Il sito specializzato in calciomercato todofichajes.com scrive di un interessamento del Real Madrid verso Il Toro. L’ex Racing sta bene a Milano, ma sarebbe difficile dire di no ai Blancos.

Tifosi dell'Inter in ansia: il Real vuole Lautaro
Il Real vuole Lautaro Martinez – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

La squadra di Ancelotti è alla ricerca di un bomber dopo l’addio di Benzema. In queste ore si parla molto di Kane, ma la richiesta del Tottenham di circa 100 milioni di euro è considerata esagerata per un calciatore di 30 anni. Lautaro ne ha 25 ed è nel massimo della sua carriera. La richiesta è di circa 80 milioni di euro. Martinez al momento non pensa a cambiare aria, ma il mercato è imprevedibile e il fascino del Real Madrid può far cambiare idea a tutti. Anche a chi si sente una bandiera dell’Inter.

Impostazioni privacy