Vestito aperto: Cecilia Rodriguez toglie il fiato

Cecilia Rodriguez sempre più affascinante e seducente, la modella e showgirl argentina regala uno spettacolo mai visto

Siamo di fronte, probabilmente, a uno dei veri e propri momenti di grazia di Cecilia Rodriguez. La showgirl e modella argentina, come sappiamo, si è ritagliata una certa fama a livello internazionale, ma in questo periodo appare davvero inarrestabile e sta esibendo tutto il suo fascino al meglio.

Cecilia Rodriguez vestito scollatura
Cecilia Rodriguez senza più limiti: scatenata è dire poco (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Da tempo ormai non parliamo più di lei semplicemente come la sorella di Belen, anzi. Cecilia ha iniziato a splendere sempre più di luce propria, fino a diventare uno dei volti più richiesti nel mondo dello showbusiness. Oggi, è una modella affermatissima sulla scena globale. E lo ha dimostrato senza tema di smentita alcuni giorni fa, presentandosi in grandissimo spolvero al Festival di Cannes, dove è risultata uno dei nomi più acclamati.

In Costa Azzurra, era tra le presenze principali del parterre, non come volto cinematografico, ma come testimonial. E in quello, ha regalato spettacolo a destra e a manca, con apparizioni sul red carpet che hanno tolto il respiro. Per non parlare delle immagini condivise sui social a beneficio dei tantissimi ammiratori, sempre più numerosi e innamorati. Su Instagram, Cecilia è una stella di prima grandezza, in vista dei 4 milioni e 800 mila followers. E continua a elargire scatti micidiali, preparandoci a una estate che di questo passo sarà veramente indimenticabile.

Cecilia Rodriguez, la scollatura vista così da vicino è abbagliante: meraviglia assoluta

Tornata in Italia, Cecilia non smette di esibire il proprio fascino e la propria sensualità ai massimi livelli. Le ultime foto sono ancora più pazzesche, occorre solo guardare per credere.

Cecilia Rodriguez vestito scollatura
Cecilia Rodriguez, curve in risalto per un’emozione indimenticabile (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Primo piano di quelli che non si scordano, con un abito che esalta la sua femminilità suadente ed esplosiva. Il dettaglio ravvicinato della sua vertiginosa scollatura infiamma i sensi, il colore sgargiante del vestito contribuisce a un effetto da capogiro. E così, ancora una volta, like e commenti estasiati arrivano rapidamente sulla bacheca di Cecilia, che con la sua classe ottiene riscontri trasversali, sia dal pubblico maschile che da quello femminile, per la sua eleganza senza paragoni. Visioni che ogni volta lasciano senza parole, di questo passo la ‘Chechu’ sarà una serissima candidata al ruolo di bellezza più cliccata dell’estate. Non resta che attendere, la sfida alle altre star del web è stata lanciata in maniera chiara.

Impostazioni privacy