Wanda Nara esagerata: mai così provocante

La bellissima modella e conduttrice argentina torna a far sognare i suoi ammiratori con uno scatto bollente

Non è più un mistero: Wanda Nara è certamente tra le regine indiscusse dei social. La modella argentina, 36 anni, ha saputo negli anni creare una fan base solida e numerosissima. Si sa, infatti, come la sexy Wanda faccia parlare di sè tanto per il suo lavoro quanto per la vita privata.

Wanda Nara esplosiva: mai così sensuale
Wanda Nara è troppo sexy: scatto focoso (Instagram) – Calciomercatotv.it

Con il marito Mauro Icardi, attaccante in forza al Galatasaray ed ex capitano dell’Inter, il rapporto non è più dei migliori. Perchè la showgirl di Buenos Aires, circa un anno fa, ha scoperto un clamoroso tradimento del marito con l’attrice e modella China Suarez. Da allora la coppia è scoppiata e tornata insieme diverse volte.

Su Instagram l’argentina conta ben 16 milioni di followers: un traguardo raggiunto anche grazie agli scatti bollenti che pubblica quasi a cadenza quotidiana. Le sue qualità, dal punto di vista professionale, sono fuori discussione. Perchè Wanda, con capacità ed una bellezza da mozzare il fiato, ha conquistato anche la televisione.

Diventata nota per il matrimonio con Maxi Lopez, ex attaccante del Barcellona poi lasciato dalla Nara per Icardi – in un triangolo amoroso che ha fatto discutere per anni – Wanda in Italia ha preso parte come opionionista a programmi importanti quali ‘Tiki Taka’ e il ‘Grande Fratello Vip’. In Argentina la musica non cambia, visto che attualmente – non senza discussioni e polemiche – sta conducendo Masterchef.

Wanda e la foto scottante: fan a bocca aperta

La modella sudamericana, è noto a chi naviga sul web, è tra i personaggi più monopolizzanti e interessanti del momento. Post sibillini, foto ai limiti dell’eros ed una spontaneità e schiettezza difficile da trovare altrove. Ed il suo ultimo post pubblicato su Instagram, ha davvero spiazzato proprio tutti.

Wanda Nara esplosiva: mai così sensuale
Wanda Nara bomba sexy: i fan sono in delirio (Instagram) – Calciomercatotv.it

“Tutto torna”, dice Wanda in uno degli scatti più bollenti degli ultimi tempi. Stivali neri di pelle ed un lato B da applausi che è lì, interamente in mostra per la gioia dei suoi tanti ammiratori. L’argentina, con una sensualità quasi disarmante, ha riscosso un successo clamoroso.

Il fisico statuario e le forme esplosive parlano da sè, lasciando spazio solo ad apprezzamenti che spesso e volentieri risultano essere davvero tanto coloriti nei suoi confronti.

Sono infatti 453mila i commenti ottenuti dallo scatto in poche ore, con 4508 commenti che parlano chiaro. Wanda Nara ha fatto centro ancora una volta e la sua bellezza è un ‘regalo’ per chi, da anni, la segue con grande affetto.

Impostazioni privacy