Rebecca Staffelli manda in tilt i fan: “C’è chi zooma e chi mente”

Rebecca Staffelli davvero bollente: Instagram paralizzato, i fan sono in tilt per il suo ultimo post

Rebecca Staffelli è certamente tra le speaker radiofoniche emergenti più belle ed apprezzate dal pubblico. Classe ’98, figlia d’arte, suo padre è Valerio Staffelli, “l’uomo dei tapiri” di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci.

Rebecca Staffelli senza intimo
Rebecca Staffelli senza intimo: foto bollente (Instagram) – Calciomercatotv

Lei non ha seguito le orme del padre o, almeno, non del tutto; alla tv ha preferito i programmi via etere ed è ora una delle stelle di Radio 105, una delle stazioni di proprietà del gruppo Mediaset.

Un’estate di grande lavoro prospetta la Staffelli, che sarà protagonista nelle piazze italiane ma anche in tv con il Tezenis Summer Festival; la bellissima Rebecca, infatti, sarà la conduttrice della rassegna insieme a Mariasole Pollio, per un duo tutto talento e, soprattutto, bellezza.

La Staffelli, 25 anni, è ormai un punto fermo della radio ma lo è anche e soprattutto di Instagram. Sono oltre 150mila i follower sul suo profilo, un numero in rapida ascesa anche e soprattutto per merito delle immagini che posta.

Rebecca Staffelli, il vestito mostra troppo: non ha l’intimo

Una vera e propria bellezza praticamente senza soluzione di continuità; i bikini con cui si esibisce sono striminziti e lasciano tantissimi centimetri di pelle scoperti. E soprattutto mostrano un fisico pressoché perfetto, con un ventre piatto e gambe spettacolari oltre, naturalmente, ad un décolleté davvero da capogiro.

Bellissima la Staffelli, anche in abiti lunghi e da sera, quasi a voler mostrare come qualunque cosa indossi le calzi a pennello. D’altronde, con un fisico così, sarebbe anche strano il contrario.

Rebecca Staffelli senza slip
Rebecca Staffelli senza slip: che spettacolo (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nell’ultimo post ha decisamente incantato e, forse, esagerato. Ha voluto rendere omaggio a Messina, la città siciliana che ha ospitato la seconda tappa dell’ottava edizione del Tezenis Summer Festival; dopo Rimini e Messina, per l’appunto, Paestum e Genova saranno le altre protagoniste di questo splendido tour all’insegna della musica.

Nella foto pubblicata è davvero incantevole; indossa un abitino nero che le fascia il corpo, mettendo in evidenza il suo décolleté. Monospalla, è davvero molto corto e da seduta mostra davvero troppo, fino all’irreparabile.

In molti, infatti, nei commenti si sono chiesti se indossasse gli slip o meno; di certo l’immagine è inequivocabile e sembra proprio che non li abbia. A meno che non siano color carne, per un effetto ottico davvero devastante. Di certo c’è che sono andati in tilt tutti i suoi follower. “C’è chi ha zoommato e chi mente” si legge nei commenti, proprio perché in molti hanno provato a svelare l’arcano, per un mistero irrisolto.

La Staffelli, dal canto suo, ha ringraziato Messina, la città che ha ospitato lei e la Pollio per la serata di festa e musica. E noi non possiamo che ringraziare lei per questo spettacolo fantastico che ci ha regalato.

Impostazioni privacy