Inter, che assist alla Juve: così le “regala” un terzino

Si accende il mercato e l’estate dei top club italiani. Inter e Juve si stanno attivando e come al solito l’eterna rivalità si sposta anche sulle trattative

Juventus e Inter sono pronte a darsi battaglia sul calciomercato. Dopo una stagione che le ha viste protagoniste sul campo, la sfida si sposta dietro le scrivanie. I due club si sono affrontati anche in Coppa Italia dove ad avere la meglio è stata la formazione di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono arrivati anche davanti in campionato. La squadra di Milano è arrivata terza in classifica, mentre i bianconeri si sono posizionati in settima posizione a causa della penalizzazione per la questione plusvalenze.

Inter, assist alla Juventus: Bellanova libera Singo
Inter, assist alla Juventus – Calciomercatotv.tv – (foto ANSA)

Dopo un’annata complicata la Juventus è pronta a tornare a competere per i piani alti. Quest’anno lo scudetto è stato stravinto dal Napoli. I partenopei non sono mai stati in difficoltà e hanno suggellato la vittoria con ben 5 giornate d’anticipo. Sono tanti gli obiettivi per i bianconeri che dovranno anche ultimare qualche cessione. Potrebbe essere sacrificato per risanare le casse Dusan Vlahovic. Il serbo arriva da una deludente stagione e i top club europei si stanno muovendo. Allegri ha chiesto dei rinforzi anche sulle fasce e uno potrebbe arrivare grazie ai rivali dell’Inter.

Inter, assist alla Juve: bianconeri puntano un terzino

La Juventus in queste ore sta cercando di chiudere per il terzino. L’addio di Cuadrado ha scosso i tifosi, il colombiano ha deciso di non rinnovare il proprio contratto e andrà via a parametro zero. Per questo il direttore sportivo Manna è al lavoro per trovare un degno sostituto. Piace molto Castagne del Leicester. L’ex Atalanta viene valutato 15 milioni di euro dal club inglese, cifra importante per le casse juventine. Un altro nome che è finito sulla lista della dirigenza bianconera può arrivare tramite un assist involontario dell’Inter. La squadra di Inzaghi ha deciso in questi giorni di non riscattare dal Cagliari Bellanova.

Inter, assist alla Juventus: Bellanova libera Singo
La Juve vuole Singo – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

L’esterno finirà al Torino, l’operazione si chiuderà sulla base di 7 milioni di euro. Il suo arriva libera Singo che interessa molto alla Juventus. Il classe 2000 ha il contratto in scadenza tra un anno e la Juventus si sta inserendo per acquistare il suo cartellino. La freccia ivoriana dopo ottime stagioni in maglia granata è finalmente pronta per il salto di qualità. Cairo non vuole perderlo a zero e nonostante la rivalità cittadina i rapporti con la Juventus sono ottimi. L’anno scorso Bremer passò in bianconero dopo il rifiuto all’Inter.

Impostazioni privacy