Michela Persico in spiaggia: il costume sta scoppiando

Michela Persico da diversi giorni si gode sole, mare e relax con la sua famiglia: lady Rugani in forma smagliante in costume

Ormai tutti i calciatori, o quasi, sono nel pieno delle proprie vacanze estive, per ricaricarsi in vista del via di una nuova stagione tra qualche settimana. Chi già da diversi giorni ha staccato la spina è senza dubbio Daniele Rugani, insieme alla sua famiglia, inclusa la splendida compagna Michela Persico.

Michela Persico costume spiaggia esplosivo
Michela Persico tra le regine dell’estate, lady Rugani è uno spettacolo (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La compagna di vita del difensore della Juventus si conferma tra le wags più acclamate di tutto il campionato di Serie A e come ogni anno sta offrendo uno spettacolo pazzesco sui social, dove è diventata con il passare del tempo una vera celebrità. La giornalista, come ben sanno i fan di vecchia data, mette in mostra un fascino e una sensualità prorompenti e da urlo, che non lasciano mai indifferenti. La sua fama è oltretutto destinata a crescere dopo la prima esperienza cinematografica, che ammireremo alla fine dell’estate al Festival del Cinema di Venezia.

Intanto, come detto, vacanze, per lei, per Rugani e per il figlio della coppia, Tommaso, di due anni e mezzo. La famiglia si trova a Forte dei Marmi, una delle loro mete classiche. Vedremo se, prima di tornare agli ordini di Allegri, il difensore si concederà con i suoi una capatina all’estero. Ma dovunque sia, Michela strappa applausi a scena aperta.

Michela Persico, che visione di fronte allo specchio: lato A infinito, buca lo schermo

Nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, sempre più seguito (oltre un milione e 800 mila followers), Michela mostra tutti gli scatti di una giornata in famiglia. Con una bellezza mozzafiato che non poteva non risaltare e che ancora una volta infiamma la fantasia degli ammiratori.

Michela Persico costume spiaggia esplosivo
Michela Persico, una scollatura così è vera e propria magia (screenshot da reel Instagram) – Calciomercatotv.it

La posa in costume davanti allo specchio è a dir poco sublime, la sua silhouette slanciata e dalle forme generose e prorompenti. Una scollatura, in particolare, micidiale, ipnotica, che raccoglie la solita vagonata di like e commenti entusiasti. Michela è sempre una garanzia, specialmente in questo periodo, non ci stancheremmo mai di ammirarla e i suoi scatti hanno un effetto garantito, quello di accendere la passione di tutto il popolo del web. Abbiamo ancora una lunga estate davanti a noi e di immagini del genere supponiamo che ne vedremo ancora diverse.