Neymar, scandalo piccante: arriva il comunicato di scuse

La stella brasiliana di proprietà del Paris Saint Germain, Neymar Jr, ha pubblicato un comunicato di scuse per via di uno scandalo piccante

Neymar ha vissuto un’altra stagione alquanto complicata nelle fila del Paris Saint Germain. Stavolta, però, bisogna tenere in considerazione anche la cocente delusione generata dal percorso al Mondiale in Qatar, dove il Brasile era dato per favorito insieme alla super Francia.

Comunicato di scuse di Neymar dopo lo scandalo piccante
Neymar e lo scandalo piccante: ecco cosa è successo (Instagram: @neymarjr) – Calciomercatotv.it

Come se non bastasse, l’ex Barcellona ha subito anche più di un infortunio importante nel corso dell’annata sportiva. Diverse volte in carriera la stella di San Paolo è stata vittima di problemi fisici, che hanno fortemente condizionato il suo rendimento all’interno del rettangolo verde di gioco. E nei mesi scorsi il contributo sul campo da parte di Neymar è stato tutt’altro che soddisfacente. Non a caso, l’atmosfera in quel di Parigi è particolarmente tesa.

Gli investimenti di peso del ricchissimo patron Al-Khelaifi non sono bastati ad evitare un’altra figuraccia in Champions League, che porterà inevitabilmente all’ennesima rivoluzione. Lo stesso Neymar, infatti, potrebbe abbandonare la nave parigina in estate. Nelle ultime settimane si è parlato di un interessamento concreto di Chelsea e Manchester United. Inoltre, non è da escludere un tentativo proveniente dal ciclone Arabia Saudita, visto ciò che sta accadendo ultimamente.

L’esterno d’attacco classe ’92 presenta un contratto in scadenza giugno 2027: a 31 anni sente di poter ancora dire la sua ad altissimi livelli, ma un’offerta faraonica potrebbe convincerlo a prendere fin da subito una strada differente. La certezza è che Neymar è finito da tempo nel mirino dei propri tifosi, di conseguenza il suo stato d’animo non è dei migliori (per usare un eufemismo).

E non è tutto, perché Neymar attualmente si trova al centro di uno vero e proprio scandalo per quanto concerne la sua sfera sentimentale. Qui entra in gioco la splendida compagna del noto attaccante, ossia Bruna Biancardi. La coppia avrebbe firmato un contratto che consente al brasiliano di avere rapporti intimi con altre donne. All’interno dell’accordo scritto, come riferisce ‘Em Off’, sono presenti tre paletti: l’esterno del PSG deve essere discreto, deve usare il preservativo e non può baciare sulla bocca.

Neymar si scusa con la compagna Bruna Biancardi: “Ti amo”

I due, di recente, hanno vissuto una crisi che li aveva momentaneamente allontanati. In tal senso, hanno inciso le voci su un presunto tradimento del fuoriclasse di San Paolo. In particolare, come riferito dai media brasiliani, l’11 giugno Neymar si trovava in un appartamento lussuoso insieme alla blogger Fernanda Campos.

Comunicato di scuse di Neymar dopo lo scandalo piccante
Nuovo scandalo: Neymar si scusa con Bruna Biancardi (Instagram: @neymarjr) – Calciomercatotv.it

E il calciatore 31enne non avrebbe rispettato il patto preso precedentemente con Bruna Biancardi. Nelle scorse ore, però, Neymar si è esposto attraverso un’immagine con la fidanzata sul proprio profilo Instagram, rilasciando in descrizione un toccante comunicato di scuse.

Provo a giustificare l’ingiustificabile. Ho sbagliato. Se una questione privata è diventata pubblica, la richiesta di perdono deve essere pubblica. Non riesco ad immaginarmi senza di te“, ha dichiarato la superstar brasiliana. Potrà bastare queste frasi dolci a far tornare il sereno tra lui e la meravigliosa Bruna? Il tempo darà i suoi verdetti.

Impostazioni privacy