Bianca Balti senza niente addosso: da mandarvi in tilt

Scatto memorabile per la modella Bianca Balti che si è mostrata in tutto il suo splendore senza alcun vestito addosso

Questa volta Bianca Balti ha superato tutte, il suo scatto pubblicato su Instagram ha fatto il giro del mondo via internet lasciando gli utenti letteralmente a bocca aperta. Considerata una delle modelle italiane più belle in assoluto, la quarantenne lombarda negli anni è riuscita ad aumentare la propria notorietà grazie anche all’utilizzo dei social network.

Bianca Balti, nuda su Instagram
Bianca Balti più hot che mai, scatto senza vestiti per la modella (ANSA) – Calciomercatotv.it

Solo su Instagram può vantare circa un milione e mezzo di followers al suo seguito, per non parlare dei post in grado di raggiungere nel giro di pochissime ore decine di migliaia di like. Di recente, però, la Balti ha superato ogni aspettativa sfiorando quasi 100 mila like per un solo post.

Una vita nel mondo della moda per la Balti che ha iniziato a sfilare per Dolce & Gabbana quando era appena vent’enne. Lì ha avuto subito la possibilità di mettersi in mostra grazie alla sua bellezza e al suo sguardo di ghiaccio e di imparare alcune tecniche fotografiche che le hanno permesso di ottenere successo anche nel mondo del web.

Bianca Balti nuda sui social: utenti impazzati

Perché oltre ad avere un bel soggetto da fotografare, bisogna anche sapere come mettersi in posa. E a quanto pare Bianca Balti sa bene come farlo. Uno dei suoi ultimi post la vede impegnata a New York per un servizio fotografico letteralmente da far girare la testa. Scatto a corpo intero per la modella di Lodi che si è mostrata completamente nuda.

Bianca Balti, nudo integrale per la modella
Bianca Balti si mostra nuda, social impazziti (Instagram) – Calciomercatotv.it

Eccezion fatta per due accessori che ha voluto tenere con sé durante il servizio: il cellulare e una borsa di lusso. Entrambi le sono serviti per nascondere le zone più intime del proprio corpo. Se si escludono quelle, il resto è tutto assolutamente in bella vista. Dopo aver ammirato una scatto simile è certamente più facile capire come sia riuscita a raggiungere così tanti like battendo il proprio record personale.

La Balti pubblica sempre scatti di sé e molti sono estremamente sensuali ma questa volta è andata oltre. Sdoganando, in un certo senso, anche quello che è il concetto di nudità sui social network. Decisamente meno tabù rispetto a qualche anno addietro. Chissà quale sarà il prossimo passo sul web per fare incetta di like.