Capriotti in Sardegna: costume e décolleté da urlo

Cecilia Capriotti dalla Sardegna ci mostra le sue grazie. La popolare show girl è sempre bellissima e incanta i suoi fan

Gli anni passano per lei e stenti a crederci che lei sia ancora così bella, affascinante, sexy. Cecilia Capriotti rimane una delle over 40 in assoluto più avvenenti del mondo dello spettacolo del nostro Paese. È un fisico davvero scultoreo, il suo, da far invidia a qualunque ventenne.

Cecilia Capriotti costume
Cecilia Capriotti: dalla Sardegna ecco le foto in costume che ci lasciano senza fiato (instagram) – calciomercatotv.it

Guardandola bene potresti mai dire che una qualsiasi donna, con 20 anni di meno, sia più bella di lei? Difficile davvero spingersi in un giudizio del genere. Viso angelico, corpo scolpito alla perfezione da Madre Natura, Cecilia vanta un notevole curriculum nella moda, nella televisione ed è anche un popolare personaggio social con oltre 500mila fan. Il suo inizio, come tante colleghe, è stato sulle passerelle dei concorsi di bellezza.

L’estate è arrivata, ed è tempo di costumi da bagno: la Capriotti non si fa mancare giorni spensierati nelle località più belle della nostra Penisola. Eccola allora, in Sardegna, con un succinto costume, mostrarci “le sue qualità migliori”. Forme esplosive, roba da infarto!

Cecilia Capriotti è una modella, attrice e showgirl di 45 anni originaria di Ascoli Piceno, divenuta famosa dopo aver conquistato il quarto posto a Miss Italia nel 2000. Ha raggiunto la notorietà prendendo parte a svariati programmi televisivi e per aver recitato anche in alcuni film di successo. Cecilia vive da anni a Milano con il compagno Gianluca Mobilia e con la loro figlia, è stata, non possiamo dimenticarlo, anche una concorrente del Grande Fratello VIP uscendo nella puntata del 18 gennaio 2021.

Cecilia Capriotti: in costume dalla Sardegna manda in visibilio i fan

Una vita intensa, quella di Cecilia, anche con non pochi strascichi giudiziari, che avrebbe preferito, su sua stessa ammissione, evitare. Nel 2007 viene coinvolta nel celebre processo giudiziario “Vallettopoli”. Il magistrato inquirente, ovvero Henry John Woodcock, scrive anche il nome dell’attrice nel registro delle persone sottoposte alle indagini.

Cecilia Capriotti décolleté
Cecilia Capriotti: décolleté da infarto. Per lei il tempo si è fermato (instagram) – calciomercatotv.it

L’accusa mossa nei suoi confronti è piuttosto seria ovvero estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco. L’anno successivo però viene definitivamente scagionata da qualsivoglia accusa e finisce per lei l’incubo dei tribunali. Almeno per poco.

Nel 2010 infatti Cecilia Capriotti diventa nuovamente protagonista della cronaca giudiziaria, questa volta però come parte lesa. L’attrice infatti subisce un tentativo di estorsione posto in essere da un noto agente che le chiedeva continuamente denaro per farla entrare nel mondo dello spettacolo.

Nonostante tutto questo, la Capriotti è sempre riuscita a rialzarsi dalle brusche cadute. L’amore per il compagno, la figlia, sono stati i suoi maggiori sostegni. Cecilia non ha mai smesso di “volersi bene”. Lo dimostrano le sue immagini: curatissima, sempre sulla cresta dell’onda, non ha abbandonato la voglia di lasciare ancora il segno nel mondo dello spettacolo. Intanto noi “ce la godiamo” in costume dalla Sardegna: e rimaniamo letteralmente folgorati!

Impostazioni privacy