Il vestito si apre e la visione è da bollino rosso: Cristina Buccino rovente

Le forme paradisiache aprono la strada ad una visione da infarto. Cristina Buccino infiamma ancora una volta la rete

Ci sono donne dello spettacolo che “sono nate” per mettere a dura prova le coronarie degli uomini. Ad essere belle sono belle, lo potrebbe notare chiunque, ma dietro un corpo favoloso dei lineamenti del viso da favola, c’è decisamente quel qualcosa in più.

Cristina Buccino vestito
Cristina Buccino: le forme sotto il vestito sono da paradiso terrestre (instagram) – calciomercatotv.it

Ad emergere, nel loro caso, è il talento di sapersi mostrare nel modo giusto, in un sottile gioco di vedi non vedi che ci lascia sempre senza fiato. E’ il caso di una delle show-girl più apprezzate della televisione e del web, stiamo parlando di Cristina Buccino.

Tante apparizioni nel piccolo schermo, la presenza in una recente Isola dei Famosi dove ha lasciato il segno per la sua “vivacità” pur non arrivando fino in fondo, Cristina è una donna che si gode la vita, sa quello che vuole, e lo prende quando vuole.

Dalla tv, gradualmente, negli ultimi tempi ha scelto una presenza “maggiormente social”. Classe 1985, Cristina è anche conosciuta come la Kardashian italiana. In effetti la somiglianza è tantissima, ma scusate se ci permettiamo, noi ci teniamo la Buccino.

Cristina Buccino: dal sole della Calabria a regina dei social

Nata in provincia, in quel Sud dal sole e dal mare meraviglioso che però sta fin troppo stretto a chi sogna una carriera nel dorato mondo dello spettacolo, Cristina è calabrese di Castrovillari. Carattere forte come i suoi concittadini, fiera e orgogliosa, soprattutto ambiziosa, con le due bellissime sorelle Maria Teresa e Donatella ha saputo anche comprendere che le qualità fisiche non sono tutto.

Cristina Buccino bollino rosso
Cristina Buccino: il vestito si apre e appaiono le forme di una Dea dell’Olimpo (instagram) – calciomercatotv.it

Per questa ragione Cristina si sta anche lanciando in solidi progetti imprenditoriali e, in questo momento, sa incarnare alla perfezione ciò che il mondo social chiede ai personaggi femminili come lei: avvenente, comunicativa, capace anche di incarnare la figura di una donna che, a 38 anni suonati, è ancora incantevole, forse lo è di più che in passato.

Prendersi cura di se stessa, sempre, e mettersi al primo posto. Non rinunciare mai all’amore, anche se può essere fugace, lascerà un segno indelebile nella tua vita. La regina delle influencer è lei, è Cristina Buccino, e i grandi brand di moda e bellezza se ne sono accorti e come.

Tre milioni di followers rappresentano un dato incredibile. Tutto merito di un fascino che non può passare inosservato. E quando, come in questa foto, il vestito si aspre, Cristina sprigiona una carica erotica senza eguali. Impossibile resisterle, impossibile non esclamare come nel famoso film di Pieraccioni, “Il Ciclone”, l’iconica frase di Ceccherini: “Dio Esiste!”.