Georgina come una sirena: followers impazziti

Georgina Rodriguez sempre più scatenata nel corso delle sue vacanze, lady CR7 mette in mostra curve sensuali ed esplosive

Le vacanze dei vip, come sappiamo bene, in questo periodo rappresentano uno dei principali motivi di interesse delle cronache di gossip. Per certi versi, anche quelle dei calciatori, per tanti motivi. Per cercare di capire dove si trovano, se sono in programma visite mediche con qualche altra squadra rispetto a quella di appartenenza oppure no. Ma anche per quanto riguarda la loro vita e quella delle loro compagne, che spesso e volentieri fanno la loro comparsa tra le bellezze più seducenti del pianeta. Di certo, una di coloro che rapisce maggiormente l’attenzione di tutti è la fantastica Georgina Rodriguez.

Georgina Rodriguez vacanze sirena costume
Georgina Rodriguez illumina la scena in Sardegna e sui social: scatti sempre più clamorosi (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La compagna di vita di Cristiano Ronaldo non passa proprio mai inosservata e in particolar modo quest’anno, visto che la coppia, insieme ai loro figli, si sta concedendo momenti di relax davvero speciali. La modella e influencer ispano-argentina e il fuoriclasse portoghese si trovano infatti in Sardegna, luogo scelto per la prima parte delle proprie vacanze.

A bordo di uno yacht di lusso, davanti alla Costa Smeralda tra sole e mare si divertono e diventano virali con i loro scatti. In particolare, lo sono quelli di Georgina, che forse non abbiamo mai visto così tanto in forma.

Georgina Rodriguez, stella assoluta dell’estate: la Costa Smeralda senza fiato di fronte a lei, la perfezione nei suoi scatti

Lady CR7 ci sta riservando una carrellata di immagini davvero indimenticabili, che fanno la fortuna di tutti i navigatori del web. A cominciare dai quasi 50 milioni di followers su Instagram, che restano estasiati di fronte alla sua sensualità incontenibile.

Georgina Rodriguez vacanze sirena costume
Georgina Rodriguez, in acqua diventa bollente: fisico incontenibile (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Ci sono decisamente pochi commenti da fare davanti alla posa mentre entra in acqua, con un perizoma eclatante, una visione che accende la passione e la fantasia come non mai. E non è certo l’unico scatto da capogiro di Georgina, che con il suo fare seducente fa strage di cuori.

Georgina Rodriguez vacanze sirena costume
Georgina Rodriguez, un primo piano illegale come non mai: che scollatura (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Cosa dire, ad esempio, di questo primo piano in bikini, con la vertiginosa scollatura talmente in risalto da dare l’impressione di bucare lo schermo? Trovare le parole adatte è difficile. Ma ci riescono eccome i tantissimi ammiratori, a suon di like e messaggi di adorazione che arrivano da tutto il mondo. Tutti gli sguardi sono sulla Sardegna, Georgina ha deciso di sbaragliare la concorrenza.