Colpo di scena: la decisione è ufficiale

Colpo di scena improvviso anche in vista della prossima Serie A: la decisione è ufficiale e non mancheranno le politiche.

La prossima Serie A sta iniziando a formarsi e ci sono assolutamente molte cose da decidere in questi giorni. Il conto alla rovescia è iniziato e per questo motivo presto sono attese delle novità importanti.

Serra dimissioni
Serra-Mourinho: la decisione è ufficiale – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Intanto, c’è un colpo di scena molto importante e la decisione è ufficiale. Una scelta che potrebbe rappresentare un precedente importante e per questo motivo il segnale è ben chiaro. Vedremo se ci sarà un cambio di passo in questo senso oppure si continuerà a proseguire sulla strada intrapresa in passato.

Serie A: colpo di scena improvviso, la decisione è ufficiale

La prossima Serie A è ormai prossima a parte e sono in corso tutti i ragionamenti sui dettagli per essere pronti al via. Le novità sono diverse e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se le decisioni sono state giuste oppure no. La speranza è quella di aver intrapreso la strada giusta, ma risposte certe le avremo solamente a campionato in corso considerando che, almeno la scorsa stagione, i problemi non sono assolutamente mancati.

Stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport, Serra è stato costretto a dimettersi per alcuni comportamenti che non sono piaciuti all’AIA. Una decisione sicuramente legata alla questione Mourinho, ma si parla addirittura di problemi all’interno. Non ci resta che aspettare le prossime ore per capire se questa scelte sarà confermata oppure no, ma per il momento Serra non sarà al via la prossima stagione.

Serra dimissioni
Per Serra la carriera è finita – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Una decisione assolutamente importante e che rappresenta anche un precedente molto importante. Non ci resta che capire se alla fine anche in futuro si opterà per la strada simile oppure si è trattato di un episodio particolare e per questo motivo non ci saranno altre scelte simili.

Serie A, non ci sarà Serra la prossima stagione

La prossima stagione di Serie A non vedrà Serra al via. La decisione sembra essere ormai ufficiale e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere delle certezze.

Vedremo cosa succederà e quali saranno alla fine le decisioni ed eventuali ricorsi. Ma per Serra il ritorno in Serie A sembra essere molto complicato considerando anche la volontà dell’AIA di dare una svolta importante alla prossima stagione.

Impostazioni privacy